Tailleur primavera estate 2016: i più belli

I tailleur, i famosi completi rigidi e formali, si rinnovano completamente in vista dell’arrivo delle stagioni più calde. Ecco qui tutti i più bei tailleur primavera estate 2016!

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze moda della prossima stagione vogliono come protagonista i tailleur. Se vi immaginate una linea rigida, dritta e molto formale dovrete decisamente ricredervi: i tailleur primavera estate 2016 sono freschi, frizzanti e molto giovanili. Tutte le collezioni dei brand più importanti ce li propongono e li vediamo addosso alle celebrities sia sui red carpet che nei loro scatti social. Siete curiose di scoprire i modelli più belli e gli abbinamenti per un look al top? Ecco qui di seguito tutti i consigli!

Tailleur primavera estate 2016: ecco quali sono i modelli più belli e tutti i consigli per un abbinarli al top

I tailleur per le prossime stagione cambiano completamente direzione tanto da poterli indossare nelle occasioni meno formali. Sia le giacche che le gonne e pantaloni perdono la loro famosa austerità per una silhouette molto più casual.

Uno dei completo più amati è quello gonna a vita alta e giacca: le gonne diventano pencil per un outfit decisamente femminile e sensuale.

Per quanto riguarda i tailleur con i pantaloni le novità non mancano: molto belli sono i modelli con in pantaloni a vita alta e a zampa d’elefante ma non mancano le versioni a sigaretta e addirittura modelli cropped e shorts.

Se parliamo di palette cromatica invece, possiamo notare un passaggio di colori dai classici grigi e blu a colori più vivaci e brillanti. Per i tailleur primavera estate 2016 quindi i colori passano dal rosa tenue al verde brillante fino all’azzurro serenity senza però dimenticare la stampa per eccellenza della stagione primaverile: la stampa floreale. Insomma, è impossibile non trovare il modello perfetto per noi è il nostro stile!

tailleur1

Fotogallery tailleur primavera estate 2016