Rihanna: abito Armani con Swarovski per il tour mondiale

Rihanna ha inaugurato il suo Anti World Tour 2016 e per la prima serata ha indossato un abito tempestato di Swarovski​ di Armani

chiudi

Caricamento Player...

Sabato 12 marzo la cantante Rihanna ha inaugurato il suo Anti World Tour 2016: la prima data ha avuto luogo in Florida, a Jacksonville e come ha registrato il tutto esaurito. Il tour che consta di 71 tappe, arriverà in Italia l’11 luglio a Torino e il 13 luglio a Milano e oltre ad attenderla per la sua splendida voce, molti fan non vedono l’ora di scoprire i suoi look che ogni volta non deludono e rendono lo spettacolo ancora più completo.

I look sfoggiati da Rihanna alla prima data dell’ Anti World Tour 2016

Le prime informazioni che abbiamo dei suoi abiti riguardano quelli della prima serata: per l’occasione Riri ha indossato capi realizzati da designer come Adam Selman, scarpe Giuseppe Zanotti, LA Roxx, Manolo Blahnik, con il quale la cantante ha recentemente collaborato a una piccola collezione di scarpe e gioielli Jacquie Aiche.

Per il gran finale a vestirla è stato Giorgio Armani che per lei ha disegnato e realizzato una tuta a collo alto in tulle, interamente coperta di Swarovski e frange di seta, e un cappotto con cappuccio e ampio strascico color cioccolato.

Di recente lo stilista ha vestito Rihanna in occasione dei Brit Awards 2016 che si sono svolti presso la O2 Arena di Londra: la popstar ha indossato un abito color mauve a balze in pizzo di crinolina ricamato con cristalli Swarovski, della collezione Giorgio Armani Privè.

E’ probabile che Rihanna possa indossare un outfit della sua ultima collezione Fenty Puma, ispirata dalla street culture giapponese con la quale ha debuttato alla New York Fashion Week 2016.
La collezione è completa di calzature, abbigliamento e accessori disegnata dalla creative director della cantante, ispirata dalla street culture giapponese, mescolata con sfumature gotiche, volumi e proporzioni esagerati.
Chissà con cosa ci sorprenderà per il gran finale che avrà luogo il 21 agosto a Chelmsford in Gran Bretagna!
Rihanna_3

Fonte foto copertina: Instagram