La moda spose come piace alle star: il successo di Monique Lhuillier

Tutto su Monique Lhuillier: ecco perché le celebrità di Hollywood vogliono i suoi abiti sul red carpet e lungo la navata!

Melania Trump, Demi Lovato, Katy Perry, Emma Stone, e la lista potrebbe continuare oltre. Attrici, cantanti e personaggi di spicco stravedono per gli abiti da sera e da sposa di Monique Lhuillier. Come mai?

Monique nasce il 15 settembre 1971 a Cebu City, nelle Filippine. Dopo aver finito gli studi a Losanna, in Svizzera, incontra l’uomo che diventerà suo marito e inizia a pianificare il suo matrimonio.

All’inizio, il matrimonio era il suo

Si rende subito conto che la moda spose è banale e ha bisogno di una botta di vita, così disegna lei stessa il suo abito e quelli dei suoi parenti. La richiesta è tale che Monique si rende conto di poter avviare un business, cosa che fa nel 1996.

Monique Lhuillier
Fonte foto: https://www.instagram.com/moniquelhuillier/

Non solo spose: gli abiti da cerimonia di Monique Lhuillier

Gli abiti da sposa di Monique Lhuillier giocano molto sulle trasparenze e hanno un aspetto quasi etereo, fiabesco, idilliaco. Quelli da damigella, invece, sono più semplici (mai oscurare la sposa!) e i colori sono sobri e chic: rosa quarzo, blu, grigio antracite, crema.

La scollatura stile impero va per la maggiore, ma potete trovare anche abiti a monospalla o con scollo a cuore o a barca.

Ci sono rivenditori Monique Lhuillier in Italia?

Per fortuna, la risposta è sì. Potete recarvi nella boutique Monique Lhuillier di Milano, in Via Largo Augusto 3. Oppure a Napoli, Piacenza, Trani, Ragusa e Roma. Altrimenti, date un’occhiata ai siti outlet Monique Lhuillier come Tradesy, ShopStyle, Rebelle e Abiti Da Sposa Usati, dove il prezzo può anche dimezzarsi.

Il brand produce anche linee ready-to-wear, abiti da sera, abbigliamento per bambini, fragranze, lenzuola, coperture per la tavola e arredamento per nursery.

Fonte foto: https://www.instagram.com/moniquelhuillier/

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X