Make up per abito rosa quarzo

Andiamo alla scoperta di alcuni make up per abito rosa quarzo, uno dei colori top della bella stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Il rosa quarzo è uno dei colori Pantone 2016, lanciato di moda insieme all’azzurro serenity per trasmettere tranquillità a chi lo indossa per contrastare lo stress dato dalla vita quotidiana. Vi presento di seguito alcuni make up per abito rosa quarzo da abbinare al vostro abbigliamento per essere impeccabili ma soprattutto molto glamour.

1 – Un total look che dona particolarmente alle carnagioni ambrate ma che sta bene anche alle pelli chiare, questo composto da ombretto rosa quarzo in due tonalità: sulla palpebra fissa viene sfumata la più luminosa, su quella mobile quella leggermente più scura. La linea di eyeliner nero in corrispondenza delle ciglia le rende maggiormente visibili alla base, e il mascara, sempre nero, crea un notevole effetto separatore e allungante, a mo’ di ciglia finte. Rosa quarzo anche sulle labbra, in versione mat. Il trucco perfetto per un tubino rosa quarzo molto fasciato, da pin-up o per un lungo ed evanescente abito da sera.

Total look rosa quarzo
Total look rosa quarzo

 

2 – In questo tipo di trucco gli occhi vengono lasciati quasi al naturale, enfatizzati con una tonalità molto tenue di rosa quarzo, per poter dare maggiore risalto alle labbra con un rosa più acceso, ma sempre tono su tono. Completano il look un mascara volumizzante, un blush rosato e per chi ama la manicure uno smalto nella stessa tonalità. Semplice ma d’effetto, se si ama questo colore e lo si vuole utilizzare in abbinamento agli abiti di tutti i giorni: blue jeans, camicette o abiti rosa quarzo dal look informale.

Naturale ma d'effetto
Naturale ma d’effetto

 

3 – Un matitone rosa quarzo intenso per tracciare il contorno occhi, da sfumare verso l’esterno in uno smokey eyes, mascara marrone effetto allungante, o se ci piace osare anche nero volumizzante, fondotinta molto chiaro, fard rosa antico e labbra al naturale con appena un velo di gloss trasparente focalizzano l’attenzione principalmente sugli occhi, e che occhi! Ideale per una donna eccentrica, che predilige gli abiti vistosi e gli accessori estrosi, ma anche per una teenager che ama questa tonalità.

Rosa quarzo intenso
Rosa quarzo intenso

Allora, vi sono piaciuti questi make up per abito rosa quarzo? E allora scegliete quello che fa più al vostro caso!