Stivali cuissard: come abbinare il must del momento

Gli stivali cuissard sono senza dubbio una delle tendenze scarpe più forti durante questa stagione. Ma come abbinarli? Ecco tutti i consigli per un look perfetto

chiudi

Caricamento Player...

Tra le tendenze scarpe per questo inverno, troviamo loro: gli stivali cuissard. Di cosa si tratta? Di stivali stivali che arrivano fin sopra il ginocchio e avvolgono la gamba. Dalle più importanti passerelle alle star, sembra essere in corso una vera e propria mania. Ma nonostante tantissime donne amano questo modello, la maggior parte delle volte rinunciano ad acquistarli per paura che non stiano bene oppure per la paura di non riuscire ad abbinarli. Se vi trovate in difficoltà, ecco qui tutti i consigli per un outfit perfetto!

Stivali cuissard: ecco tutti i consigli e i segreti per abbinare al meglio gli divani che arrivano fin sopra al ginocchio

Prima di prendere in considerazione questo modello di stivale, è bene scegliere il modello che più si adatta a noi: il modello stretch ad esempio è perfetto per le donne con gambe molto magre e sottili, mentre gli stivali cuissard più larghi si adattano a tutte le tipologie di corporatura.

Se invece volete nascondere qualche difetto delle ginocchia, i modelli dritti in pelle nera faranno al caso vostro. Una volta acquistato il modello più adatto, potrete scoprire quanto sono versatili e chic!

Uno degli abbinamenti più amati dalle celebrities è quello che vede i cuissard con abiti e gonne abbinati a camicie e bluse per un outft dal mood boho chic mentre se volete creare un outfit casual e sbarazzino, vi basterà abbinare gli stivali al vostro paio di skinny jeans preferito.

Se siete alla ricerca di questa scarpa durante gli ultimi giorni di saldi, puntate sui modelli in pelle nera o in pelle scamosciata magari con qualche dettagli retrò come frange o borchiette!

stivali3

Fotogallery stivali cuissard