Stivaletti con i lacci: la tendenza dell'autunno inverno 2020

Gli stivaletti con i lacci sono di tendenza per l’inverno 2019/2020

I protagonisti dei tuoi outfit invernali saranno sicuramente gli stivaletti con i lacci. Ma quali sono i modelli più chic della stagione?

Quando parliamo di look invernale, la scarpa preferita in assoluto dalle fashion addicted è senza ombra di dubbio lo stivale. Gli stivali vanno bene su tutto e si possono indossare sia di giorno che di sera, in base all’outfit scelto. Possono essere con o senza tacco, colorati o total black, qualsiasi modello purché sia di tendenza. E parlando proprio di tendenza, sono entrati tra i must di stagione gli stivaletti con i lacci, super chic e molto vintage. Infatti, è un modello di scarpe che ricorda molto lo stile anni Settanta. Ma in fin dei conti, più è vintage… più ci piace, giusto? Andiamo alla scoperta dei modelli più gettonati dell’inverno 2020!

Gli stivaletti con i lacci con il tacco più belli da avere

In pelle, total white, scamosciati o colorati: sarà impossibile trovare un solo modello da aggiungere al guardaroba, perché ogni stivaletto ha il suo perché.

stivali con lacci
stivali con lacci

Sicuramente, uno dei primissimi modelli da sfoggiare con stile all day long è lo stivaletto stringato bianco con lacci neri. Miu Miu, ad esempio, propone degli stivali classy con tacco largo e non eccessivamente alto.

Possiamo giocare con le fantasie, ed ecco perché l’animalier torna ad essere di tendenza anche sui nostri piedi. Dallo stivaletto pitonato al modello a coccodrillo, Steve Madden ci propone uno stivaletto con i lacci incredibilmente chic!

Total black: gli stivaletti con i lacci dell’inverno 2020

Gli stivali neri con suola spessa, che possiamo trovare anche tranquillamente su Asos a prezzi più che accessibili, sono i preferiti delle fashion blogger.

Possono essere sfoggiati in qualsiasi occasione e, soprattutto, stanno bene su tutto. In alternativa, su Zalando possiamo trovare un modello di Moschino caratterizzato da una pelliccia color panna. Molto fini ed eleganti, da abbinare anche sotto un abito di tendenza dell’autunno inverno!

E se, invece, vogliamo osare, Alexander McQueen ci propone i suoi stivaletti con lacci con una suola oversize o il modello più elegante impreziosito da accessori in metallo.

ultimo aggiornamento: 06-11-2019

X