Stepny, ecco il suo canale ufficiale

Chi è Stepny? La scheda del giovanissimo youtuber che spopola sul web con un canale YouTube seguito da più di 1 milioni di utenti

chiudi

Caricamento Player...

Stepny è un youtuber molto famoso e conosciuto nel web. Il suo nome d’arte in realtà è St3pny come si legge sul suo canale ufficiale Youtube seguito da più di 1 milioni di utenti. Ma chi è davvero Stepny? Scopriamo info e curiosità sulla giovanissima web star.

La scheda di Stepny

Classw 1994, Stefano Lepri, in arte Stepny, nasce a Fiesole in provincia di Firenze. Appassionato di video games si avvicina al mondo del web quasi per caso seguendo i consigli di un amico. Nel 2009 entra a far parte di Call of Duty World at War e sfida dopo sfida diventa sempre più forte. Poco dopo, infatti, entra nel gruppo dei M200 con cui decidono di aprire un canale Youtube dedicato ai giochi. Il canale nel giro di pochi mesi diventa uno dei più cliccati. Stefano decide così di aprire un canale da solo chiamandolo semplicemente St3pny dove racconta di videogames facendo anche la telecronaca di molte partite a Resident Evil, Diablo e Minecraft. Il successo è dietro l’angolo: il suo canale, infatti, nel giro di pochi anni diventa uno dei più cliccati raggiungendo numeri da record.

Ecco il canale ufficiale St3pny

Oggi, infatti, il suo canale ufficiale St3pny è seguito da quasi 1 milione e mezzo di persone complice anche collaborazioni e partnership con nuovi giovani web star. Durante gli anni, infatti, Stepny entra in contatto con nuove star del web tra cui SurrealPower e Vegas con cui creano un vero e proprio trio diventando nel giro di poco tempo delle vere e proprie icone del web. Recentemente Stepny è stato protagonista in tv del primo reality dedicato alle web star; si tratta di Social Face trasmesso da Sky Uno lo scorso maggio.

(fonte foto: Facebook)