Secret Millionaire di cosa parla il nuovo reality di Italia 1

Scopriamo qualcosa in più su Secret Millionaire, il nuovo reality televisivo di due puntante trasmesso in prima serata su Italia 1

chiudi

Caricamento Player...

Due imprenditori di successo e la scelta coraggiosa di rinunciare per dieci giorni agli agi e alle ricchezze della loro vita da sogno. Questo è brevemente Secret Millionaire il nuovo reality televisivo trasmesso in prima serata su Italia 1. Si tratta di un vero e proprio esperimento per testare l’interesse del pubblico da casa. Secret Millionaire è la versione italiana di un format di successo internazionale che in Europa ha spopolato e che ricorda vagamento Boss in Incognito.

Secret Millionaire, la sfida di due imprenditori italiane

Secret Millionaire è un reality, ma ancor di più un esperimento con protagonisti due imprenditori di successo. Il reality è articolato in due puntate che vedranno i due imprenditori lasciare le proprie case di lusso per trasferirsi in zone periferiche e degradate dove dovranno accontentarsi davvero di poco. Una nuova vita per comprendere e capire cosa si prova, ma soprattutto come vivono le persone normale. Durante la puntata, infatti, i due protagonisti dovranno cercare di sopravvivere con pochissimi soldi facendo lavori umilissimi e confrontandosi con gente semplice. Il loro unico obiettivo sarà quello di lavorare e cercare di far quadrare il tutto dimenticando le comodità e il lusso della loro vita precedente. Un esperimento lungo 10 giorni destinato sicuramente a cambiare la loro vita e il loro approccio alla ricchezza.

L’obiettivo di Secret Millionaire

I due “milionari” vivranno in incognito e dovranno cercare di cavarsela da soli; nessuno, infatti, saprà delle loro vera natura e che le loro aziende fatturano milioni di euro. La loro identità verrà svelata alla fine di ogni puntata e coinciderà con la realizzazione della loro missione: trovare persone capaci e meritevoli di ricevere un regalo o una donazione economica che possa aiutarli a realizzare i propri sogni. Un reality che da un lato farà riflettere e dall’altro porterà un po’ di gioia nella vita di diverse persone.

(fonte foto: Facebook)