Stefano Tratto, come contattarlo

Stefano Tratto è un fashion blogger ed influencer di successo. Molto spesso si sa che questi personaggi sono difficili da contattare. Vediamo alcuni mezzi per riuscire a farlo.

chiudi

Caricamento Player...

I o le fashion blogger spesso si credono delle star di Hollywood fatte e finite. Basti pensare alla famosissima Chiara Ferragni che non rilascia interviste a nessuno nel panorama mediatico italiano. Se volete scoprire come fare per contattare il nostrano Stefano Tratto ecco per voi alcuni consigli.

La pagina Facebook di Stefano Tratto

I social network sono senz’altro uno strumento molto utile quando si cerca di contattare una persona famosa o di successo. Potete provare quindi a scrivere al fashion blogger Stefano Tratto un messaggio privato sul suo profilo di Facebook.

Se non vi risponderà entro tempi brevi non vi scoraggiate. Facebook ha infatti introdotto un sistema per cui se non si è amici della persona a cui si scrive è probabile che il nostro messaggio finisca come una sorta di “spam”. Se siete fortunati/e Stefano potrebbe andare a guardare nella sezione ‘richieste di messaggi’ e trovare il vostro.

La mail e il profilo Instagram del fashion blogger

Ci sono però anche altri mezzi per riuscire a contattare il moro della moda. Il suo profilo Instagram può in questo senso venire molto in aiuto. Nella parte della descrizione Stefano stesso ha infatti inserito il contatto più diretto e veloce con lui, ovvero la sua email personale (stefanotrattost@gmail.com).

Ma il social delle immagini più famoso al mondo dà anche un’altra possibilità. Le nuove chat di Instagram consentono infatti di inviare messaggi diretti ai propri interlocutori. Ma non solo. Se Stefano Tratto realizza delle storie attraverso la funzionalità ‘Instagram stories’, avete la possibilità di contattarlo anche commentando le singole storie che pubblica sul suo profilo. Allora, cosa aspettate a contattare Stefano? Provateci, tanto tentar non nuoce!

Fonte foto copertina: facebook.com/stefano.tratto