Cristina Musacchio, come contattarla

Il mondo del fashion blogging può sembrare a volte lontano o irraggiungibile. Cristina Musacchio ne fa parte, ma ci sono comunque dei mezzi per riuscire a contattarla. Scopriamo quali.

chiudi

Caricamento Player...

Le fashion blogger non sono preda facile quando si cerca di contattarle per una intervista o altro. Spesso si sottraggono o si esonerano dal rispondere a mail e messaggi. Speriamo che Cristina Musacchio non sia così! Intanto ecco per voi i contatti per provare a raggiungerla.

Cristina Musacchio, le pagine ufficiali dei social

Quando si cerca di contattare una celebrità o comunque un personaggio dello star system la prima cosa da fare è cercarlo sui social network. Ovviamente anche la fashion blogger Cristina Musacchio ha delle pagine social ufficiali. Quella di Facebook è una pagine molto attiva, che viene aggiornata quasi tutti i giorni. Quindi su questa piattaforma ci potrebbero essere buone possibilità di ricevere risposta.

Il profilo più attivo della fashion blogger Cristina Musacchio è però quello Instagram. Gli aggiornamenti su quest’ultimo sono molto puntuali, con anche due post al giorno. Scrivere quindi un messaggio tramite la funzionalità ‘direct’ alla giovane può avere buone probabilità di riuscita e quindi di risposta. Anche un tweet su Twitter potrebbe essere un buon modo per entrare in contatto con Cristina.

La mail e il blog della fashion blogger

Il metodo però forse più diretto per riuscire a parlare con Cristina Musacchio è la mail. Possiamo reperire facilmente un indirizzo sia sul profilo Instagram ufficiale della fashion blogger sia sul suo blog personale. Per una questione di comodità però la indico direttamente qui: marketing@cristinamusacchio.com.

Sul suo blog è inoltre presente una sezione specifica dedicata ai contatti. L’utente che vorrà mettersi in contatto con la giovane non dovrà fare altro che compilare in tutte le sue parti e con precisione il form presente sul sito e aspettare una eventuale risposta.

Fonte foto copertina: facebook.com/CristiMusacchio