Manuela Arcuri: i riferimenti web

I contatti sul web per rimanere aggiornati su Manuela Arcuri

chiudi

Caricamento Player...

A novembre l’abbiamo vista al cinema con la commedia entusiasmante Non si ruba a casa dei ladri. Ma i progetti della bella attrice sono sempre tanti: ultimamente è stata ospite nelle puntate del Grande Fratello; ma dopo alcune puntate ha dichiarato di dover tornare ad occuparsi del suo bambino Mattia. Noi vi sveliamo i suoi contatti web per rimanere aggiornati.

I riferimenti web di Manuela Arcuri

Il contatto Facebook mostra in primo piano alcuni scatti che ci mostrano l’attrice più in forma e bella che mai; belle le immagini col piccolo Mattia e quelle coi colleghi del mondo dello spettacolo. Su Facebook potete seguire tutte le trasmissioni in cui è ospite e i suoi commenti su come è andata. Potete visualizzare le sue impressioni prima dell’intervista nell’Arena di Giletti e quelle dopo le puntate del Grande Fratello vip.

La pagina Twitter mostra molti riferimenti interessanti. Molto bella nella foto profilo; sul social sembra che fin’ora abbia per lo più iniziato a seguire degli argomenti senza postare ancora nulla.

La pagina Instagram è molto interessante. Oltre ai tanti scatti coi suoi amati cani appaiono alcune bellissime e toccanti immagini con Mattia, il suo bimbo.

Non mancano i tanti scatti sensuali e molto interessanti quelli che ce la mostrano giovanissima ma già innegabile il suo carisma e la sua forza.

Per i fan delle fiction che la vedono protagonista i retroscena, il trucco e i preparativi che vengono ritratti e postati saranno interesantissimi.

Una donna eccezionale che ha saputo andare oltre la sua bellezza per riuscire con preparazione e forte dedizione a raggiungere i suoi obiettivi lavorativi; e che oggi mamma del piccolo Mattia è un’orgogliosa madre che sa anche mettere da parte la carriera per seguire il suo bambino nei primi passi e assisterlo.

 

Fonte foto copertina: twitter.com/officialmanuela