Stefano De Martino:”Mi pesa essere considerato il marito di Belen Rodriguez”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino raccontano cosa è successo tra loro al Maurizio Costanzo Show

chiudi

Caricamento Player...

Tra tanti grandi ospiti, al Maurizio Costanzo Show, ci sono anche loro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino che raccontano a Alfonso Signorini, il perchè della loro momentanea separazione.

Leggi anche: Belen rinnova la casa di Milano

Ospiti per la prima volta nello storico programma di Rete 4, Belen e Stefano non raccontano solo della loro crisi, ma parlano anche delle loro famiglie e della loro attitudine a pubblicare molte cose riguardanti la loro vita privata sui social network.

“Non crediamo alla famiglia del Mulino Bianco, abbiamo litigato, ci siamo anche allontanati per qualche giorno, abbiamo voluto mancarci, dopo due giorni lui è venuto e mi ha portato a cena come due fidanzati ed è stato bellissimo”.

E’ Belen a farsi avanti e a spiegare come è andata la tanto chiacchierata crisi con Stefano e come si è evoluta e risolta. Riguardo alla loro abitudine di rendere pubblici molti dettagli della loro vita privata  con foto con parenti al seguito, Stefano ha spiegato:

“Siamo una famiglia molto tradizionale perché veniamo da due famiglie molto tradizionali siamo una tribù che si sposta tutta insieme, quando ti sposi sposi tutta la famiglia del tuo partner. Come sopravvivo? Ho scoperto il valium.(…) Non siamo trasgressivi . Mia moglie è una provocatrice ed è la regina dell’allusione, non palesa mai, è il segreto del suo successo, non cade mai nella volgarità”.

Belen e Stefano

E sulle tante foto con il piccolo Santiago..

“Vorrei comportarmi come un padre normale che non si deve preoccupare e che se vuole fare una foto col figlio e metterla sui social la fa”.

E Belen è d’acordo con il marito:

“Preferisco vivere senza filtri, non penso mille volte che se faccio qualcosa mi criticheranno. Se la voglio fare la faccio”.

La pace tra i due è ormai fatta e assodata, ma c’è ancor una cosa che non va bene a Stefano De Martino.

“Mi pesa essere considerato il marito di Belen. Mi sono guadagnato le cose con le unghie e con i denti e passare per mantenuto non è bello, un uomo degno di essere chiamato tale deve arrabbiarsi”.

La soubrette argentina indossava un abito sensualissimo che sembra abbia fatto impazzire Stefano che durante l’intervista ha “palpato” le gambe della sua Belen. Uno spettacolo “sexy” che i fotografi presenti in studio non si sono persi per nulla al mondo.

Schermata 2015-04-20 alle 12.19.45