Nuovo Tatuaggio per Stefano De Martino, marito di Belen

Stefano De Martino, l’ex ballerino di “Amici” in vista dell’estate ha pensato bene di aggiungere un altro tattoo alla collezione. Stavolta, sulla gamba, si è fatto immortalare l’icona religiosa per eccellenza: il volto di Gesù che piange.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre la mogliettina Belen Rodríguez è sul set per le riprese del suo nuovo film ” Non c’è due senza te”, ecco che il suo ballerino del cuore Stefano De Martino ha deciso di cogliere l’attimo e aggiungere un tatuaggio al suo corpo che non tutti hanno approvato, fans comprese:

Il tatuatore è sempre lo stesso, Vicious di Torre de Greco, che ha postato su Facebook le immagini che mostrano i momenti clou dell’incisione.

Stefano De Martino ha scelto come tatuaggio il volto di Gesù Cristo piangente sull’esterno coscia sinistra. Una scelta che ha fatto discutere perfino le sue fan più fedeli, lasciandole davvero a bocca aperta. C’è chi, tra loro, non condivide il fatto di incidersi sulla pelle immagini sacre perché lo trova poco rispettoso nei confronti della religione. Altre, invece, seguono il filone “purista” della vicenda e quelle che si lamentano per l’eccessivo numero di tatuaggi che Stefano De Martino si è fatto disegnare permanentemente su e giù per il corpo.

Ma tutte su una cosa sono sempre d’accordo: la bellezza di Stefano De Martino!

In tutto ciò, Belen cosa ne pensa?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]