Stefano Bonolis come contattare

Stefano Bonolis come contattare il figlio di Paolo Bonolis che ha avuto una relazione con Paola Caruso, la bonas di Avanti un Altro

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bonolis è il primogenito del famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis, nato dal suo matrimonio con la psicologa Diane Zoeller, con la quale è stato sposato dal 1983 al 1988. Da quel matrimonio nacque anche Martina. Di Stefano Bonolis non si sanno molte cose. Il 30enne è venuto alla ribalta delle cronache rosa italiane l’anno scorso, quando ha avuto una breve relazione con l’avvenente Paola Caruso, la bonas di Avanti un Altro.

Stefano Bonolis come contattare: l’account Instagram

La relazione tra Stefano Bonolis e Paola Caruso è terminata principalmente per la distanza. Ma come contattare Stefano Bonolis via social? La cosa non è proprio semplicissima. Non abbiamo trovato account Facebook ufficiali collegati a Stefano Bonolis, dunque non potrete inviargli messaggi di posta privata. Stefano Bonolis ha però un account Instagram, sul quale pubblica spesso foto e video che immortalano momenti particolari della sua vita e che spesso lo ritraggono in viaggio o mentre si diverte. Non esistono invece account Twitter di Stefano, quindi anche lì rintracciarlo diventa del tutto improbabile.

Stefano Bonolis come contattare: le notizie sul web

Se contattare Stefano Bonolis è praticamente impossibile a meno che non riuscita a contattarlo via Instagram, potete comunque pensare di recuperare delle informazioni su di lui tramite il web e le persone famose che fanno parte della sua vita: in primis, ovviamente, il papà Paolo Bonolis o la sua compagna Sonia Bruganelli. Non vi resta dunque che mettervi all’opera e sperare di mettervi in contatto in qualche modo con lui anche se via social appare davvero quasi impossibile, visto che, evidentemente, il figlio di Paolo cerca in tutti i modi di evitare che la sua vita venga troppo esposta all’attenzione dei media.

FONTE FOTO: INSTAGRAM