Stefano Bettarini, che in un primo momento sembrava aver preso sportivamente la sua squalifica dal GF Vip, si è sfogato via social.

Stefano Bettarini ha scritto un lungo post di sfogo via social in seguito alla sua squalifica dal Grande Fratello Vip, avvenuta a poche ore dal suo ingresso nella Casa (e dopo un periodo di isolamento e i dovuti controlli per il Coronavirus). L’ex calciatore ha sostenuto nel suo sfogo di non aver bestemmiato e di essersi sentito preso in giro per questo provvedimento voluto dal programma: “Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare”, ha scritto.

Stefano Bettarini: lo sfogo per la squalifica

Ha destato grande clamore la squalifica di Stefano Bettarini per una bestemmia al GF Vip, e a poche ore dalla sua eliminazione del reality show – che inizialmente l’ex calciatore sembrava aver accettato di buon grado – sui social è spuntato il suo lungo sfogo: “Trovo sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…”, ha scritto a conclusione del suo lungo post via social.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Alfonso Signorini replicherà a quanto sostenuto da Bettarini nel suo post? In poche ore il video della bestemmia ha fatto il giro del web e in tanti – compreso l’ex concorrente del reality show, Denis Dosio – hanno preteso che il programma prendesse provvedimenti. Non è la prima volta che un concorrente viene squalificato per motivi simili, e proprio durante questa edizione Dosio era stato eliminato dal reality show per una bestemmia pronunciata in diretta tv.

La difesa della fidanzata

Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex calciatore, è intervenuta in difesa del fidanzato dopo che in rete è scoppiata la polemica. Come lui anche Nicoletta Larini ha sostenuto che quello di Bettarini fosse un intercalare toscano e che l’ex calciatore non avrebbe mai bestemmiato poiché molto credente:

“Conosco bene Stefano. Non ha mai detto une bestemmia in vita sua. È un uomo credente che prima di andare a letto dice la preghiera. Ve lo posso assicurare. È un intercalare toscano, che si sente spesso in Toscana. Non voleva offendere di certo nessuno”, aveva raccontato a Mattino Cinque la Larini.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Andrea Iannone squalificato 4 anni per doping

Belen Rodriguez si improvvisa “imbianchina” con Antonino