Stefano Bettarini: Contatti Social

Stefano Bettarini: Come seguirlo sui social

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bettarini, noto per essere l’ex marito di Simona Ventura (da questo matrimonio sono nati due figli) ed ex calciatore con una presenza in Nazionale, è su tutti i social network, mostrandosi ai fan nel suo tran tran quotidiano. Bello, affascinante e simpatico, Bettarini sarà anche tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco tutti i contatti per seguirlo sul web.

Stefano Bettarini: Contatto Facebook

Fisico scolpito e occhi blu, Stefano Bettarini si presenta così sul suo account Facebook, attraverso il quale dà a tutti i suoi fan la possibilità di seguirlo anche senza dover inoltrare la richiesta d’amicizia. Tra le informazioni personali non appare nulla, d’altronde non ha bisogno di presentazioni lui che sia in campo che in tv conta innumerevoli presenze!

Stefano Bettarini: Contatto Instagram

35,8mila sono i follower che seguono Stefano Bettarini su Instagram. L’account in questione è stefanobettarin ed è costellato di scatti e video che lo ritraggono in tutta la sua bellezza: al mare, in piscina, in palestra, o in momenti teneri nel ruolo di papà!

Stefano Bettarini: Contatto Twitter

“L’ingenuo perdona e dimentica,lo stupido non perdona e non dimentica….. E il Saggio… Perdona ma non DIMENTICA !!”, con questa frase l’ex calciatore si presenta su Twitter. L’account è @StefanoBettarin e mostra flash della sua carriera. Gli ultimi tweet riguardano in particolare la sua prossima partecipazione al Grande Fratello VIP, programma che andrà in onda su Canale5 a metà Settembre e che sarà condotto dalla bellissima Ilary Blasi. Una valanga di like e commenti dimostrano l’eccitazione dei fan, pronti a vederlo di nuovo sul piccolo schermo. Negli ultimi anni, infatti, Bettarini è rimasto lontano dalla tv per godersi la nuova compagna e i figli avuti dall’ex moglie Simona Ventura, la quale pare non l’abbia assolutamente voluto nell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”.

Fonte Foto: Facebook