Paura per Stefania Petyx: aggredita durante un servizio

Durante un servizio per Striscia la Notizia l’inviata Stefania Petyx sarebbe stata aggredita da alcuni abitanti abusivi di un immobile di Palermo.

Paura per l’inviata di Striscia la Notizia Stefania Petyx: durante un servizio a Palermo lei e la sua troupe sarebbero stati aggrediti da alcuni abitanti abusivi di un immobile, che avrebbero addirittura spinto l’inviata da una rampa di scale.

“Poco dopo essere entrati nella struttura – ha raccontato Stefania Petyx a Il Messaggero – siamo stati raggiunti da calci e pugni. Inoltre sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale. La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti nell’attacco.”

Stefania Petyx: aggressione per l’inviata di Striscia

Come mostrato in un video pubblicato dal profilo Instagram del noto telegiornale satirico, Stefania Petyx se la sarebbe vista veramente brutta durante un suo servizio svolto a Palermo. L’inviata sarebbe stata prima spinta dalle scale e poi, dopo l’intervento delle forze dell’ordine, l’aggressione sarebbe continuata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:


Stefania Petyx è stata condotta in ospedale dove sarebbero state accertate le sue condizioni di salute, e così anche quelle della sua troupe . Nonostante i gravi danni riportati dall’attrezzatura, le registrazioni del servizio andranno comunque in onda tra qualche giorno.

Striscia la Notizia: le aggressioni agli inviati

Durante il servizio e l’aggressione era ovviamente presente anche Carolina, il bassotto inseparabile dall’inviata e protagonista di molti dei suoi scatti Instagram oltre che dei suoi servizi.  Non è la prima volta che un inviato di Striscia subisce un’aggressione durante la realizzazione di un servizio, e in passato la stessa sorte era toccata a Vittorio Brumotti, che sempre a Palermo aveva subito un’aggressione in cui erano volati addirittura colpi di proiettile.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefaniapetyx/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X