Bellissima, praticamente esplosiva: Vanessa Sedita è una donna tutta sensualità e tatuaggi, e sa perfettamente ciò che vuole. Scopriamo di più sulla sua identità!

Si definisce molto sicura e decisa nelle sue scelte. Spesso, come ha spiegato nel video di presentazione per Ex on The Beach, nei rapporti di coppia è lei ‘l’uomo’. Sintomo di un carattere decisamente forte che non trascura, però, una carica di femminilità e sensualità che non temono confronti. Vanessa Sedita guarda in faccia la realtà con disincanto e coraggio, ecco chi si nasconde dietro quel fisico da urlo e l’apparenza da ‘mangiatrice di uomini’…

Chi è Vanessa Sedita?

Vanessa Sedita ha un profilo Instagram degno di nota, di quelli che non possono passare certo inosservati. Migliaia di follower per i suoi scatti bollenti, che la dipingono come una regina di seduzione e provocazione. Lei è siciliana di nascita, classe 1997 e una grinta da leonessa.

Tra le informazioni che ha dato di sé via social, quella che rimanda alla sua carriera di cantante, con la passione per la trap, il soul e l’R&B…Adora esibirsi, anche in passerella, nella veste di modella super sexy e trasgressiva!

Vanessa Sedita
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanessasedita6/?hl=it

Vanessa Sedita: vita privata

Non si hanno moltissime informazioni sul conto di Vanessa Sedita, almeno per quanto concerne la sua sfera privata e sentimentale. Durante la sua apparizione nel reality di Elettra Lamborghini, Ex on The Beach, è emerso un fidanzato del passato, Deliel Moiana.

Sappiamo che ha vissuto a Pescara, che considera la sua ‘culla’ dopo la Sicilia, e si è trasferita a Milano per motivi di lavoro.

Vanessa Sedita: curiosità

– Vanessa Sedita è appassionata di canto, moda ma anche di tatuaggi. Il suo corpo, infatti, ne sfoggia tantissimi, e ha anche un piercing al naso.

– Adora il mare, e tra le foto che condivide su Instagram ci sono tantissime immagini che la vedono immersa nella natura.

– Nel 2015, ha conquistato la fascia di Miss Mediterraneo, sbaragliando la concorrenza di tante bellezze in concorso!

– Vanessa Sedita non ha mai fatto mistero delle sue trasgressioni. Come riporta Ciak Generation, avrebbe rivelato di avere un debole per i rapporti in cui il partner le tiene testa. Sulla sua sessualità è stata chiara: è bisex…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanessasedita6/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-10-2018


Chi è Michele De Falco Iovane, da Mister Universe a Ex on The Beach

Paura per Stefania Petyx: aggredita durante un servizio