Nel corso di un’intervista al settimanale Mio, Stefania Orlando parla del suo vecchio lavoro ma anche della sua filosofia di vita.

Scoprire il passato di star, celebrità e vari personaggi del mondo dello spettacolo è un tipo di curiosità legittima e condivisa da milioni di persone. Dopotutto, alimenta quella speranza che ci fa pensare “beh, se è così prima o poi potrebbe capitare anche a me!”

Nel corso di un’intervista al settimanale Mio, infatti, Stefania Orlando parla proprio del lavoro che svolgeva prima di addentrarsi nel mondo dello spettacolo.
Lavoravo come agente immobiliare“, racconta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, “E sono arrivata nello showbiz per caso, dopo aver venduto un appartamento ad una persona che lavorava in Fininvest. Non pensavo che potesse essere il mio lavoro, tutto è arrivato senza che lo cercassi.”

Poi sposta la conversazione sulla sua mentalità e filosofia di vita: “Ma sono fatalista: se sono qua è perché dovevo esserci. Siamo anche noi artefici del nostro destino, quindi se sono qui è anche perché l’ho voluto, pur non avendolo sognato.”


Britney Spears e Sam Asghari sono prossimi al matrimonio?

Can Yaman a Venezia ha occhi solo per Moran Atias: e Diletta Leotta?