Una relazione “fantasma” di cui nessuno è a conoscenza: il fenomeno “Stashing” è sempre più frequente ed è abbastanza pericoloso per la coppia!

State insieme da qualche settimana, se non addirittura mesi, ma non conosci nessuno dei suoi amici, i suoi familiari e non avete mai pubblicato una foto sui social insieme. Cosa significa? Che, molto probabilmente, sei “vittima” del fenomeno Stashing. Il tuo partner, a quanto pare, vuole nascondere la vostra relazione e i motivi potrebbero non essere molto chiari. Potrebbe sembrare una relazione perfetta, quasi da favola, ma se il tuo lui non ha intenzione di esporre la vostra storia d’amore all’esterno, forse c’è qualcosa che non va…

Stashing, non rendere pubblica la relazione

coppia triste
Fonte foto: https://pixabay.com/it/heartsickness-dolore-di-amante-428103/

Vivere una relazione fantasma non è di certo il sogno di una donna. Chi ama condivide tutto della propria vita e, soprattutto, presenta il proprio partner ai suoi amici, ai suoi familiari e non ha problemi ad uscire in pubblico. Quando la love story sembra essere conosciuta solo dalla rispettiva coppia, potrebbe esserci qualcosa alla base che non funziona. 

Purtroppo, non ci si rende subito conto di essere vittima di questo giochetto praticato dal proprio partner, ma una volta che arrivano le conferme bisognerebbe prendere posizione. Se il partner ti nasconde, potrebbe svanire del tutto la fiducia che hai nei suoi confronti.

Le domande arrivano spontanee e i conti iniziano a non tornare. Ha forse un’altra relazione? Si vergogna di me? Prima di arrivare a conclusioni affrettate, bisognerebbe affrontarlo come si deve e farsi spiegare i motivi reali per cui lo hanno spinto a fare da “stasher”.

Se una coppia non può vivere una relazione normale sotto gli occhi di tutti non porta nessun tipo di vantaggio. Ecco perché da questo tipo di “amori”, come l’haunting e il ghosting (anche se amore non è), bisogna allontanarsi il prima possibile…

Fonte foto: https://pixabay.com/it/heartsickness-dolore-di-amante-428103/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
amore coppia rapporto relazione segreta

ultimo aggiornamento: 18-11-2018


Quanto sesso fanno gli italiani? E chi sono i più soddisfatti? Ecco le ultime statistiche!

Ecco alcuni blog erotici che devi assolutamente seguire…