I look delle star con la frangia per scegliere la più originale del momento

Che colpo di testa! Prima di fare la frangia, ispirati a Chiara Ferragni (e alle altre star)

Stai pensando di fare la frangia ma non sai quale ti si addice di più? Ecco quali hanno scelto le celebrità più di tendenza: ispirati a loro per non sbagliare!

Le celebrità non temono il cambiamento, questo è un dato più che certo, ed in tema di hair look amano sperimentare nuovi tagli e nuove acconciature. Nel giro di pochi anni le abbiamo viste con capelli cortissimi, rasati da un lato o con colori ed acconciature estrose. Questo invece è l’anno della frangia! Moltissime star l’hanno sperimentata, lanciando intoccabili tendenze tra gli amanti del trendy, a livello nazionale ed internazionale. Ma chi, quest’anno, ha sfoggiato la frangia, il taglio all’ultimo grido?

Se stai pensando anche tu di “darci un taglio”, affindandoti al fai da te o all’aiuto di un hair stylist, ma non sai che tipo di frangia scegliere eccoti qualche fonte di ispirazione, direttamente dalle star.

La frangia shock di Chiara Ferragni

Se l’idea della frangia ti affascina ma non trovi il coraggio di dare un taglio netto ai tuo capelli ispirati a Chiara Ferragni. La troviamo con una fake frangia in una foto pubblicata su instagram. La sua continua voglia di stupire questa volta si è limitata ad un taglio posticcio, che sfoggia ironicamente posando per una foto con la lingua di fuori.

La frangia di Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Se hai dunque paura che la frangia non ti doni fai come lei, provala prima, e se ti piace prendi coraggio e cambia look! Per le temerarie invece, che non amano le mezze misure, ecco le star a cui ispirarsi per una frangia fashion e originale.

Le star italiane che hanno scelto la frangia

Come si può non parlare di Belen Rodriguez quando si parla di look di tendenza? Lei la porta ultra liscia, lunga, che le copre parte degli occhi, abbinata ad un taglio semplice con riga in mezzo e capello liscio. Un look che le regala uno sguardo sexy ed un portamento elegante e sofisticato.

Belen con la frangia
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Anche Michelle Hunziker ha ceduto al fascino della frangia. Lei la porta più scalata ai lati, sottile e soffice. Oltre al fatto che le stia d’incanto, il dato certo è che questo nuovo look le tolga qualche anno, regalandole un’espressione sbarazzina e acqua e sapone, come possiamo vedere in qualche scatto social.

Federica Nargi, invece, la porta con una piega originale, spostata di lato. Un salva vita per quando si intende cambiare acconciatura e lasciare la fronte scoperta: la porta lunga a sufficienza da poter essere equamente divisa e portata su entrambe le tempie, eliminando completamente l’effetto frangia.

Federica Nargi
Fonte foto: https://www.instagram.com/fede_nargi/?hl=it

Anche le star internazionali hanno scelto la frangia

Iper aggressiva e stilosa è la scelta di Charlize Theron, che ha optato per una versione cortissima, che lascia scoperta metà della fronte. Capelli biondi mechati, cortissimi e scalati, un nuovo look molto apprezzato dalla critica.

Le star con la frangia
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefcharline/?hl=it, https://www.instagram.com/taylorswift/?hl=it, https://www.instagram.com/carlabruniofficial/?hl=it, https://www.instagram.com/carolinedemaigret/?hl=it

Una frangetta sfilata anche per la cantante Taylor Swift, portata con uno shag di media lunghezza, taglio ideale per il suo biondo color grano. La sua personalità estrosa le permette di portare questo hair look in maniera impeccabile.

Ed infine la splendida Carla Bruni, dalla classe indiscussa tipicamente francese. Una frangia leggera, a volte portata di lato, talvolta lasciata liberamente cadere sugli occhi. Un taglio molto leggero, tanto semplice quanto elegante, al punto da direzionare la sua connazionale Caroline de Maigret nella stessa sofisticata scelta.

ultimo aggiornamento: 27-10-2019

X