Guendalina Tavassi avrebbe abusato di qualche punturina di troppo per migliorare il suo aspetto, e sarebbe completamente diversa rispetto alle foto del suo passato.

Guendalina Tavassi è considerata una delle più belle ex concorrenti del Grande Fratello: labbra carnose, occhi grandi, fisico scolpito. Oggi è così che la showgirl appare sui social, raccogliendo i commenti entusiastici dei fan per i suoi scatti provocanti. Eppure in passato, come ad esempio durante la sua partecipazione al reality show, l’aspetto di Guendalina sarebbe stato molto diverso. A rivelarlo è uno scatto postato dalla stessa ex gieffina sui social, e che risale proprio all’epoca di un suo confessionale nella Casa più spiata d’Italia:

Ricordi !! Amici guarderete la nuova edizione del Grande fratello ? #grandefratello un grosso in bocca al lupo alla mia carissima amica Alessia Marcuzzi per questa sua nuova grande avventura #gf

Pubblicato da Guendalina Tavassi su Mercoledì 23 settembre 2015

Guendalina Tavassi si è rifatta? L’opinione dei fan

Zigomi più pronunciati, labbra più carnose, occhi più ampi e maggiormente distesi: l’aspetto di Guendalina Tavassi sarebbe radicalmente diverso rispetto a quello del passato, e infatti sui social i fan non hanno mancato di farglielo notare. L’opinionista del resto non ha mai nascosto di essere ricorsa all’intervento del bisturi per migliorare l’aspetto del proprio décolleté, e non è escluso che sia ricorsa alla chirurgia anche per il suo viso. Attraverso le sue Instagram stories sarebbe stata la stessa Guendalina a rivelare ai suoi fan di aver voluto “ridurre” di qualche taglia il proprio seno:

“Ho deciso di ridurlo per evitare che poi negli anni i tessuti cedessero troppo mio marito approva, è contento. Dice che così ho un tocco di classe. Che, una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva.”

La vita privata dell’opinionista

Su Instagram l’ex gieffina non ha mai mancato di aggiornare i propri fan sulla sua vita privata e sulle sue decisioni in merito al beauty e alla moda (due sue grandi passioni). Dal 2013 è sposata con l’imprenditore Umberto D’Aponte, da cui ha avuto i suoi due figli più piccoli, Chloe e Salvatore. Guendalina ha un’altra figlia, Gaia, avuta dalla sua storia con Remo Nicolini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/guendalinatavassi/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Che colpo di testa! Prima di fare la frangia, ispirati a Chiara Ferragni (e alle altre star)

La nuova sfida di Antonino Cannavacciuolo: lo chef debutta a…