Guendalina Tavassi: la chirurgia plastica l'ha resa irriconoscibile

Guendalina Tavassi irriconoscibile a causa del bisturi

Guendalina Tavassi avrebbe abusato di qualche punturina di troppo per migliorare il suo aspetto, e sarebbe completamente diversa rispetto alle foto del suo passato.

Guendalina Tavassi è considerata una delle più belle ex concorrenti del Grande Fratello: labbra carnose, occhi grandi, fisico scolpito. Oggi è così che la showgirl appare sui social, raccogliendo i commenti entusiastici dei fan per i suoi scatti provocanti. Eppure in passato, come ad esempio durante la sua partecipazione al reality show, l’aspetto di Guendalina sarebbe stato molto diverso. A rivelarlo è uno scatto postato dalla stessa ex gieffina sui social, e che risale proprio all’epoca di un suo confessionale nella Casa più spiata d’Italia:

Ricordi !! Amici guarderete la nuova edizione del Grande fratello ? #grandefratello un grosso in bocca al lupo alla mia carissima amica Alessia Marcuzzi per questa sua nuova grande avventura #gf

Pubblicato da Guendalina Tavassi su Mercoledì 23 settembre 2015

Guendalina Tavassi si è rifatta? L’opinione dei fan

Zigomi più pronunciati, labbra più carnose, occhi più ampi e maggiormente distesi: l’aspetto di Guendalina Tavassi sarebbe radicalmente diverso rispetto a quello del passato, e infatti sui social i fan non hanno mancato di farglielo notare. L’opinionista del resto non ha mai nascosto di essere ricorsa all’intervento del bisturi per migliorare l’aspetto del proprio décolleté, e non è escluso che sia ricorsa alla chirurgia anche per il suo viso. Attraverso le sue Instagram stories sarebbe stata la stessa Guendalina a rivelare ai suoi fan di aver voluto “ridurre” di qualche taglia il proprio seno:

“Ho deciso di ridurlo per evitare che poi negli anni i tessuti cedessero troppo mio marito approva, è contento. Dice che così ho un tocco di classe. Che, una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva.”

La vita privata dell’opinionista

Su Instagram l’ex gieffina non ha mai mancato di aggiornare i propri fan sulla sua vita privata e sulle sue decisioni in merito al beauty e alla moda (due sue grandi passioni). Dal 2013 è sposata con l’imprenditore Umberto D’Aponte, da cui ha avuto i suoi due figli più piccoli, Chloe e Salvatore. Guendalina ha un’altra figlia, Gaia, avuta dalla sua storia con Remo Nicolini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/guendalinatavassi/

ultimo aggiornamento: 28-10-2019

X