Le Iene e Nadia Toffa: nel programma c'è sempre la conduttrice

Le Iene insistono con Nadia Toffa: è davvero necessario?

Ancora una volta, in apertura di trasmissione, Le Iene hanno “attinto” ad un vecchio servizio di Nadia Toffa: l’opinione pubblica si è divisa.

Ancora nel segno di Nadia Toffa. Anche nella puntata del 24 ottobre 2019, quella tanto attesa soprattutto per lo speciale dedicato a Marco Pantani. Prima di mandare in onda il contributo sul Pirata, a Le Iene è stata protagonista ancora lei, Nadia Toffa. I colleghi non l’hanno dimenticata e nemmeno gli autori, tanto che in questo primo scorcio di stagione televisiva la compianta conduttrice – scomparsa lo scorso mese di agosto – è stata spesso sul piccolo schermo. Scelta che divide l’opinione pubblica: perché se è commovente il fatto che Nadia non sia stata dimenticata, che sia sempre al centro di una trasmissione che ha contribuito ad esaltare, al contrario vedere così spesso la sua immagine “utilizzata” non è piaciuta a molti telespettatori.

Le Iene: a Nadia Toffa ancora omaggi

Ieri è stato mandato in onda un vecchio servizio di Nadia, ultimo contributo alla sua memoria dell’ultimo periodo. La stagione delle Iene si era infatti aperta in modo assolutamente inconsueto.

Tutti i conduttori e gli inviati della storia della trasmissione sono stati infatti invitati e in 101 (mancavano pochissimi colleghi della Toffa, tra cui Ilary Blasi) si sono presentati per l’omaggio che ha aperto la prima puntata.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Il video inedito: il testamento di Nadia Toffa

C’è stato poi anche modo, in una puntata successiva, di mandare in onda un filmato che Nadia Toffa aveva realizzato a un anno dal malore che le ha permesso di scoprire il cancro.

Un video toccante, definito da molti come una sorta di testamento spirituale, in cui la Iena aveva ricordato : “Non è quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”,

ultimo aggiornamento: 25-10-2019

X