Le star col caschetto, taglio fashion del 2019: da JLo alla Bellucci.

Caschetto: un look da urlo proposto da Jlo e Monica Bellucci!

Il caschetto, liscio, riccio e di media lunghezza è considerato il taglio più fashion del 2019: semplice, elegante raffinato e sbarazzino, proprio come le star che lo portano.

Sono molte le versioni del caschetto che abbiamo visto sulla testa delle star in questo 2019. Dalla versione chic di Monica Bellucci a quella schiarita da colpi di sole di Jlo, il bob ha conquistato spazio nell’hair fashion nella sua semplicità e tradizionale ingenuità. Jennifer Lopez, da sempre in prima fila tra le amanti del trendy funge da musa ispiratrice per le fashion addicted che vogliono osare dando un taglio netto al loro solito look per cedere alla sensualità del tradizionale bob, oggi portato di media misura. Perché di media lunghezza? Perché la sua gestione è più semplice, potendo legare i capelli in caso di necessità, ma soprattutto riuscendo a cambiare acconciatura più facilmente su un capello che arriva a toccare le spalle.

Jennifer Lopez è stata immortalata durante la presentazione del suo film “Hustlers” durante il Toronto Film Festival. Un caschetto liscissimo e fortemente schiarito da colpi di sole, senza frangia e con una riga in mezzo che ci riporta agli anni 60.

Il long bob di Monica Bellucci

Monica Bellucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/monicabellucciofficiel/

Anche il taglio di Monica Bellucci dà lezioni di stile agli amanti del fashion. L’abbiamo vista sfoggiarlo durante la Milano Fashion week 2019 in prima fila alla sfilata di Dolce e Gabbana, con un ribelle ciuffo sbarazzino ed una lunghezza poco al di sotto delle orecchie.

Un caschetto creato John Nollet, hair stylist di fama internazionale che ha saputo donare allo splendido viso di Monica una fresca lucentezza, che la rende irresistibilmente sexy ma comunque sobria.

Kim Kardashian e Penelope Cruz cedono al fascino del caschetto

Una foto su instagram ce la propone in abito rosso, con un caschetto da urlo. Purtroppo non ci è dato sapere se l’hashtag #secretproject che accompagna la foto stia ad indicare il fatto che indossi una parrucca o se sia al momento la sua attuale acconciatura.

View this post on Instagram

#secretproject 😍

A post shared by Penélope Cruz (@penelopecruzoficial) on

Kim Kardashian ha invece scelto il più classico dei caschetti liscio, lucido e visibilmente ispirato alla moda anni 60. Ed infine la splendida Barbara Palvin, top model ungherese che ha optato per un caschetto retrò, ispirato agli anni 40, leggermente ondulato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jlo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-10-2019

X