Scopriamo insieme quali saranno le borse di tendenza per l’autunno inverno 2019-2020 che daranno una svolta al nostro look!

L’accessorio più importante per una donna, è essenziale in tutte le stagioni e può dare una svolta al look finale: le borse dell’autunno inverno 2019-2020 sono incredibilmente classy e danno quel tocco in più all’outfit senza uscire dai limiti. Abbiamo i diversi modelli, come la handbag o la borsa a tracolla; abbiamo diverse tonalità e fantasie di ogni tipo; infine, ci sono anche le borse che vanno bene sia di giorno che di sera, come le borse a mano caratterizzate da dettagli a contrasto. Scopriamo quali sono le tenenze più cool della stagione!

Borse autunno-inverno: quali sono i colori di tendenza?

Per la fredda stagione ne vedremo di tutti i colori. Le borse sfoggiate durante le Fashion Week parlano chiaro: da privilegiare i colori della terra, quindi sfumature di rosso e marrone, optare anche per colori vivaci a contrasto e caratterizzati da dettagli delicati e brillanti.

outfit invernale
outfit invernale

Infine, il must in assoluto è la borsa bicolore con colori bianco e nero a contrasto, perfetta in ogni occasione.

I modelli di borse più cool della stagione

Quindi, dopo aver constatato quali saranno i colori di tendenza, possiamo scoprire i modelli da sfoggiare con stile.

-La protagonista in assoluto rimane la handbag, la borsa a mano piccola o grande che sia che sta bene su tutto. E che sia di tendenza ce lo hanno confermato i look streetstyle sfoggiati durante il mese della moda.

-Un altro modello di borsa immancabile nel guardaroba è la mini bag: una pochette elegante, di classe che possiamo trovare ormai ovunque. Una tendenza che, a quanto pare, ci porteremo anche in primavera.

-Un’altra tendenza della stagione è lo stile fluffy, quindi anche la borsa vuole richiamare questo incredibile trend. Per un look invernale impeccabile che richiama i colori dell’inverno. Urbancode, ad esempio, ci propone anche il modello maxi.

– Un altro modello di borsa di cui non potremo fare a meno è quello con stampa a coccodrillo o pitone. Uno stile che non passa più di moda e le tendenze dell’autunno inverno approvano il design ispirato al rettile. Una fantasia perfetta sia per il giorno che per la sera, specialmente se a tracolla, da indossare sopra un outfit casual o più elegante.

Borse da giorno dell’autunno-inverno

Durante il giorno, che sia per andare a scuola, in ufficio o semplicemente a fare la spesa, possiamo optare per una maxi bag, o meglio la shopping bag. Capiente, grande per inserire al suo interno qualsiasi tipo di oggetto che può tornare utile durante il giorno e comoda da portare.

In alternativa, un modello casual ma allo stesso tempo molto chic è lo zaino. Per questa fredda stagione si portano semplici, dalle nuance delicate e con pochi dettagli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-10-2019


Le ballerine sono le scarpe del momento: ecco i modelli da indossare

Caschetto: un look da urlo proposto da Jlo e Monica Bellucci!