Borse a mano, le handbag sono l'accessorio di tendenza

Non è autunno inverno senza una… handbag!

Le borse a mano sono l’accessorio di tendenza per l’autunno inverno 2020: ecco cosa sapere a riguardo!

Conosciute anche come handbag, le borse a mano che siano grandi o piccole sono indiscutibilmente super chic. La handbag è un accessorio di tendenza che non dobbiamo farci scappare per la fredda stagione, e ce lo hanno decisamente confermato le sfilate di Chloé, Fendi e tanti altri brand di moda. Donano quel tocco in più di classe al look e sono perfette da sfoggiare sia durante il giorno che durante un evento importante.

In base al proprio look e anche a seconda dell’occasione, dobbiamo valutare bene la grandezza della nostra handbag. Entriamo nel dettaglio e scopriamo quali sono i colori più gettonati!

Handbag: la borsa must have dell’autunno inverno

Da brand di alta moda come Dior a marchi low cost come Oviesse: le handbag si trovano molto facilmente e, soprattutto, è possibile trovarle di qualsiasi tipo di budget.

borsa a mano
borsa a mano

Quest’autunno inverno ne vedremo davvero di tutti i colori e di mille fantasie. La borsa a mano più gettonata del momento e anche molto elegante è sicuramente il modello con fantasia tartan. Anche la handbag bicolore è un must di stagione, per non tralasciare il modello a righe molto elegante. Borse animalier e con stampa pitonata, perfette da sfoggiare per un look selvaggio e deciso.

Non mancano, ovviamente, i modelli caratterizzati da nuances chiare e delicate: le borse a mano sono anche bianche, beige e verde tiffany.

Borsa a mano: come si porta?

Dopo aver valutato bene quale fantasia scegliere e che tipo di grandezza privilegiare, la domanda sorge quasi spontanea: come si porta?

Ovviamente portare a mano una borsa più grande rispetto ad un pochette potrebbe risultare abbastanza scomodo, specialmente se dobbiamo fare lunghi viaggi a piedi. Per tale motivo, quando si tratta di borse maxi sarebbe opportuno scegliere il modello con la tracolla. In questo modo possiamo tranquillamente indossarla in modo sicuro.

Stesso discorso vale per le handbag mini, anche se il modo migliore per sfoggiarle è sicuramente portandole a mano. Sono molto eleganti e raffinate, perfette per una serata tra amiche e magari abbinate ad un abito di tendenza!

ultimo aggiornamento: 20-09-2019

X