Le coppie di star scoppiate nel 2018: tutti gli amori che sono naufragati

Quali sono state le star che si sono lasciate nel 2018? Da Selena Gomez e Justin Bieber, fino alla travagliata rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante!

Il 2018 ha visto naufragare alcune delle coppie più acclamate dello show-biz. Alcune di queste storie d’amore duravano da anni ormai, e avevano tenuto i fan con il fiato sospeso. Scopriamo quali sono le star che si sono lasciate nel 2018, e quali sono stati i motivi per cui hanno deciso di mettere la parola fine alle loro seguitissime storie d’amore!

Tutte le star internazionali che si sono lasciate nel 2018

Il 2018 si è aperto con una delle rotture più discusse di sempre – e già largamente anticipata da continui tira e molla: quella tra Selena Gomez e Justin Bieber. L’ex coppia d’oro si è detta addio dopo un ultimo tentativo di riconciliazione (erano stati paparazzati insieme a bordo di una piscina, mentre si scambiavano baci appassionati).

Dopo la rottura sembra che Selena si sia fatta ricoverare in una clinica di riabilitazione per curare la sua depressione, Justin invece ha annunciato le nozze con la modella Hailey Baldwin, sposata nel settembre dello stesso anno.

Selena Gomez Justin Bieber
Fonte Foto: https://www.instagram.com/thatloveselena/?hl=it

Sui social ha fatto molto clamore la rottura tra Zayn Malik e l’angelo di Victoria’s Secret Gigi Hadid. La coppia si è detta addio a colpi di tweet, salvo poi annunciare il ritorno di fiamma nel corso dell’estate. “Per il resto della mia vita”, ha annunciato la modella su Instagram.

Intanto, ad un passo dalle nozze, l’ereditiera Paris Hilton ha lasciato “L’amico, il compagno e l’amante” Chris Zylka, a cui sembrerebbe che non abbia voluto restituire l’anello di fidanzamento. Insomma, il 2018 non è stato un anno clemente oltreoceano!

Le star che si sono dette addio in Italia

In Italia il 2018 non è stato altrettanto gentile per la storica coppia composta dall’ex tronista Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due si sono detti addio a colpi di stories, ma ancora restano oscuri i motivi della separazione. “Io e Andrea non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni. Mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, non è il caso di starvi ad elencare tutti i motivi perché non è il caso. I panni sporchi li abbiamo lavati in casa anche se qualcuno se n’era già accorto”, aveva annunciato Giulia De Lellis ai fan su Instagram.

Non molto tempo dopo un’altra coppia d’oro dell’Italia dei vip ha annunciato la propria separazione, con enorme sbigottimento da parte dei fan: si tratta di quella composta da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il pilota aveva da poco acquistato una casa in svizzera per il loro sogno d’amore, ma poi improvvisamente la showgirl ha annunciato una pausa di riflessione.

In Italia molte altre coppie hanno visto nel 2018 un anno travagliato: Simona Ventura si è separata dallo storico compagno Gerò Carraro, con un annuncio su Instagram che ha fatto discutere i fan. Poi è stata la volta di Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera, seguiti da Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (miracolosamente tornati insieme per la gioia dei fan).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/thatloveselena/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-12-2018

X