Le star che (forse) non sapevi fossero morte

Benché il cinema e la televisione li abbiano resi immortali, alcuni di questi personaggi sono scomparsi senza troppo clamore. Quali sono le star che (forse) non sapevi fossero morte?

La loro musica e le pellicole cinematografiche li hanno resi immortali, ma alcune di queste star sono morte senza suscitare grande clamore mediatico attorno alla propria dipartita. Scopriamo quali sono le star che non sapevi fossero morte, e le circostanze misteriose e shockanti delle loro improvvise scomparse.

Le star che non sapevi fossero morte

Una delle attrici e cantanti la cui morte ha fatto più scalpore (finendo comunque in sordina molto presto), è stata quella dell’attrice Brittany Murphy. Conosciuta per i suoi ruoli in 8 Mile, Sin City e Ragazze Interrotte, Brittany è improvvisamente scomparsa il 20 dicembre 2009.

Secondo l’autopsia la misteriosa morte dell’attrice, che era stata trovata nella vasca da bagno della propria abitazione, è da attribuirsi a una polmonite aggravata da una forma di anemia e un’intossicazione da farmaci.

Pochi mesi più tardi morirà anche suo marito Simon Monjack, e anche lui in maniera del tutto improvvisa e misteriosa. Le indagini proseguirono alla ricerca di una qualche forma di batterio che infestasse la loro abitazione, ma non ne fu mai trovata traccia.

Brittany Murphy
Fonte Foto: https://www.instagram.com/brittanymurphyinfo/?hl=it

Le altre star improvvisamente scomparse

Il 13 luglio 2013 è scomparsa la star di Glee Cory Monteith. Il corpo del 31enne venne ritrovato in una stanza d’albergo di Vancouver. La morte sarebbe stata causata da un mix letale di alcool ed eroina, e del resto lo stesso Monteith non aveva fatto segreto di essere uscito da una clinica di riabilitazione nell’aprile dello stesso anno.

“Forse non abbiamo avuto l’occasione di trascorrere la vita insieme. Ma i ricordi sono i migliori della mia vita. Ti amo, Cory”, ha scritto Lea Michele, all’epoca fidanzata dell’attore, su Instagram.

La star di Otto sotto un tetto Michelle Robinson è scomparsa nel 1998, a soli 30 anni. La morte della ragazza sarebbe avvenuta per un cancro allo stomaco e pochi mesi prima del decesso recitò nella nona stagione de I Robinson.

Un’altra star americana amatissima dal grande pubblico, e scomparsa nel 2016 sempre per un cancro, è stata l’attrice Ann Morgan Guilbert, nota per aver interpretato la parte della zia Yetta nella serie tv La Tata. L’attore Patrick Swayze è deceduto il 14 settembre 2009. Noto per il film cult Dirty Dancing e per altre pellicole d’incommensurabile successo, all’attore era stato diagnosticato un cancro al pancreas appena 20 mesi prima del decesso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/brittanymurphyinfo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-12-2018

X