Per alcune di queste celebrità Hollywood è una vera e propria famiglia allargata: scopriamo quali sono le star che sono imparentate tra loro!

Sapevi che Matt Damon e Ben Affleck oltre ad essere ottimi amici sono lontani cugini? I due erano amici fin dalla prima infanzia, e solo nel 2009 hanno scoperto di avere uno zio in comune. Come loro tantissime altre star e volti noti del mondo dello spettacolo hanno dei legami di sangue più o meno noti. Scopriamo insieme le star che sono imparentate tra loro, e i legami familiari meno conosciuti di Hollywood.

Le star che sono imparentate

Julia Roberts è zia amatissima di Emma Roberts. La giovane attrice ha più volte raccontato con i suoi scatti su Instagram l’intensità del loro rapporto. È una una gran fortuna averla come zia: fa questo lavoro da sempre, le posso parlare, e poi è davvero una macchietta. Ha i piedi per terra e mi ha sempre insegnato che la famiglia è la cosa più importante”, ha raccontato a IoDonna Emma Roberts.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

– Ben Affleck e Matt Damon sono cugini di decimo grado. I due sono noti per essere grandi amici, e hanno recitato insieme in più di un film.

Madonna e Hillary Clinton sono cugine di decimo grado. Lo avreste mai detto? Stando a una rivelazione fatta a Vogue da Gwen Stefani, anche lei sarebbe imparentata con Queen Madge: “Siamo parenti per davvero, basta fare un po’ di attenzione: la madre del marito della sorella di mia nonna è una Ciccone di Detroit”, ha rivelato Gwen a Vogue.

– Alfie Allen, noto per aver interpretato Theon Greyjoy nella serie televisiva Game of Thrones, è il fratello minore della cantante britannica Lily Allen.

– Pare che il Principe Carlo e la star di Harry Potter Ralph Fiennes (che nel film ha interpretato nientemeno che Lord Voldemort) siano cugini di ottavo grado, e che discendano entrambi da James II di Scozia.

– Anche Kate Middleton ha due famose e lontane cugine: si tratta delle attrici Elle Fanning e Dakota.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/matt_damon_official/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-12-2018


Principesse Ribelli: da Stephanie di Monaco a Meghan Markle!

Le coppie di star scoppiate nel 2018: tutti gli amori che sono naufragati