Le celebrità che non sapevi fossero parenti

Per alcune di queste celebrità Hollywood è una vera e propria famiglia allargata: scopriamo quali sono le star che sono imparentate tra loro!

Sapevi che Matt Damon e Ben Affleck oltre ad essere ottimi amici sono lontani cugini? I due erano amici fin dalla prima infanzia, e solo nel 2009 hanno scoperto di avere uno zio in comune. Come loro tantissime altre star e volti noti del mondo dello spettacolo hanno dei legami di sangue più o meno noti. Scopriamo insieme le star che sono imparentate tra loro, e i legami familiari meno conosciuti di Hollywood.

Le star che sono imparentate

Julia Roberts è zia amatissima di Emma Roberts. La giovane attrice ha più volte raccontato con i suoi scatti su Instagram l’intensità del loro rapporto. È una una gran fortuna averla come zia: fa questo lavoro da sempre, le posso parlare, e poi è davvero una macchietta. Ha i piedi per terra e mi ha sempre insegnato che la famiglia è la cosa più importante”, ha raccontato a IoDonna Emma Roberts.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

– Ben Affleck e Matt Damon sono cugini di decimo grado. I due sono noti per essere grandi amici, e hanno recitato insieme in più di un film.

Madonna e Hillary Clinton sono cugine di decimo grado. Lo avreste mai detto? Stando a una rivelazione fatta a Vogue da Gwen Stefani, anche lei sarebbe imparentata con Queen Madge: “Siamo parenti per davvero, basta fare un po’ di attenzione: la madre del marito della sorella di mia nonna è una Ciccone di Detroit”, ha rivelato Gwen a Vogue.

– Alfie Allen, noto per aver interpretato Theon Greyjoy nella serie televisiva Game of Thrones, è il fratello minore della cantante britannica Lily Allen.

– Pare che il Principe Carlo e la star di Harry Potter Ralph Fiennes (che nel film ha interpretato nientemeno che Lord Voldemort) siano cugini di ottavo grado, e che discendano entrambi da James II di Scozia.

– Anche Kate Middleton ha due famose e lontane cugine: si tratta delle attrici Elle Fanning e Dakota.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/matt_damon_official/

ultimo aggiornamento: 25-12-2018

X