Secondo indiscrezioni, dopo le nozze sfumate, Paris Hilton non avrebbe alcuna intenzione di restituire a Chris Zylka il suo anello di fidanzamento.

Quali siano stati i motivi della rottura tra Paris Hilton e Chris Zylka non è dato sapere. L’annuncio della rottura tra i due a un passo dalle nozze era stato dato da alcune indiscrezioni trapelate sul Mirror, e adesso sembrerebbe addirittura che la ricca ereditiera abbia deciso di non restituire al modello il prezioso anello che le aveva offerto in pegno d’amore. Il monile avrebbe un valore di oltre 2 milioni di dollari, e Chris Zylka lo avebbe immediatamente chiesto indietro all’ormai ex promessa sposa.

Paris Hilton non vuole restituire l’anello di fidanzamento

Oltre alla fine dell’amore a un passo dalle nozze, Paris Hilton e Chris Zylka si starebbero dando del filo da torcere per il prezioso anello usato per la proposta di matrimonio. Secondo indiscrezioni il gioiello – dal valore di circa 2 milioni di dollari – sarebbe stato donato al modello dalla gioielleria Greene & Co, che grazie alla sontuosa proposta di matrimonio condivisa sui social avrebbe avuto un grosso ritorno d’immagine. Ora che le nozze sarebbero sfumate però, il gioiello (che quindi non è stato acquistato da Chris Zylka) sarebbe destinato a tornare in gioielleria. Paris Hilton acconsentirà a restituirlo? O continuerà a fare di tutto per tenerselo?

Fonte foto: https://www.instagram.com/parishilton/?hl=it

Paris Hilton e Chris Zylka: la separazione

Ancora sono ignoti i motivi della separazione tra l’ereditiera e il modello. Solo un anno fa era stata proprio Paris Hilton ad annunciare ai fan di Instagram che presto sarebbe convolata a nozze.

“Ho detto sì! Sono così felice ed entusiasta di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e anima gemella. Perfetto per me in ogni modo. Così delicato, fedele, amorevole e di buon cuore. Mi sento come la ragazza più fortunata del mondo! Tu sei il mio sogno che si avvera”, aveva scritto su Instagram accanto allo scatto della proposta di matrimonio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/parishilton/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chris Zylka paris hilton people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 26-11-2018


Lutto nel mondo del cinema: è morto Bernardo Bertolucci

Bernardo Bertolucci: chi era l’ultimo grande maestro del cinema mondiale