Stando a quanto riportato dal Mirror, Paris Hilton e Chris Zylka si sarebbero definitivamente lasciati. Pochi mesi fa la coppia aveva annunciato il fidanzamento.

Per Paris Hilton e Chris Zylka è la fine dell’amore: la coppia, che molto presto sarebbe dovuta convolare a nozze, secondo il Mirror si sarebbe definitivamente separata. Ancora nessuna conferma o smentita da parte dei due, anche se a infittire i dubbi dei fan, sul profilo Instagram dell’ereditiera, latitano da tempo delle foto insieme al promesso sposo.

Paris Hilton e il fidanzato Chris Zylka si sono lasciati?

Era il gennaio 2018 quando Paris Hilton aveva annunciato radiosa che si sarebbe sposata: l’ereditiera aveva postato un video su Instagram che la ritraeva in compagnia del modello Chris Zylka, durante il fatidico momento in cui lui si era messo in ginocchio e lei aveva accettato commossa il prezioso anello di fidanzamento.

Paris Hilton e Chris Zylka
Fonte foto: Instagram.com/parishilton/

Ho detto sì! Sono così felice ed entusiasta di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e anima gemella. Perfetto per me in ogni modo. Così delicato, fedele, amorevole e di buon cuore. Mi sento come la ragazza più fortunata del mondo! Tu sei il mio sogno che si avvera, aveva scritto l’ereditiera su Instagram.

Paris Hilton: ha lasciato lei Chris Zylka?

La coppia si è frequentata per due anni prima della proposta di matrimonio, e tutto sembrava scorrere liscio come l’olio. Per mesi si era vociferato anche che Paris Hilton aspettasse un bambino, e che per questo la fatidica proposta fosse finalmente arrivata. Adesso che la fine della storia d’amore con il modello sembra essere diventata ufficiale, Paris Hilton spiegherà ai suoi fan il perché della loro separazione?

Solo un anno fa, intervistata da Ocean Drive Magazine, l’ereditiera aveva parlato del loro rapporto dicendo: “Siamo così perfetti insieme, lui è il mio tutto! Sono così felice ed emozionata all’idea di avere una persona così accanto. Lui è il mio migliore amico, la persona di cui mi posso fidare. Tutto quello che abbia mai desiderato si è finalmente avverato.”

Fonte foto: Instagram.com/parishilton/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chris Zylka paris hilton people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 20-11-2018


Bufera su Angela Finocchiaro: “Maschi pezzi di m…”

Elisa Isoardi e Matteo Salvini alla stessa cena di gala