Dopo 17 anni di matrimonio, Marco Tronchetti Provera e l’ex modella Afef Jnifen hanno deciso di divorziare.

L’amministratore delegato di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, e sua moglie Afef Jnifen, hanno deciso consensualmente di separarsi. Il divorzio arriva a 17 anni dal matrimonio tra Provera e l’ex modella tunisina, e secondo Il Corriere della Sera i termini economici della separazione sarebbero già stati stabiliti da un accordo extragiudiziale preso dalla coppia.

Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen hanno deciso di divorziare

Quali siano i motivi dietro il divorzio di Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen non è dato sapere. La coppia era sposata da 17 anni, e secondo Il Corriere della Sera la separazione sarebbe stata fatta in maniera consensuale da entrambi i coniugi. 55 anni lei, 70 anni lui, la coppia era sembrata inseparabile fin da quel lontano 1998, anno in cui si erano incontrati a Portofino e a cui, due anni più tardi, erano seguite le nozze.

Marco Tronchetti Provera Afef Jnifen
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipnewsgn/

Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen: dal matrimonio al divorzio

La voce di una crisi tra i due è iniziata a circolare qualche mese fa, complice l’assenza dal profilo Instagram di Afef Jnifen di scatti comprendenti il marito. Anche per il suo compleanno, festeggiato lo scorso 3 novembre, la modella si sarebbe mostrata ai fan dei social sempre da sola, mentre a farle gli auguri ci avevano pensato molti personaggi illustri dello show business, tra i quali l’amica Naomi Campbell.

Secondo Il Corriere della Sera la coppia avrebbe già stabilito i termini economici di questa separazione, forse per accelerare le pratiche giudiziarie e mettersi presto alle spalle questo divorzio. Per Marco Tronchetti Provera si tratta del terzo divorzio dopo quello dalla giornalista Letizia Rittatore Vonwiller e quello dalla figlia di Leopoldo Pirelli, Cecilia Pirelli, da cui aveva avuto i suoi tre figli.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipnewsgn/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-11-2018


Fabrizio Corona e Asia Argento, la reazione di Silvia Provvedi

Ilary Blasi mora seduce i fan!