Nell’ultima puntata del GF Vip, Ilary Blasi ha indossato una parrucca mora: una versione inedita della conduttrice che è piaciuta molto ai fan!

Ilari Blasi non ha paura di osare, e in questa edizione del Grande Fratello Vip ne ha dato larga prova. Fin dalla prima puntata la conduttrice dalla lunga chioma bionda, ha indossato delle parrucche molto diverse dal suo stile abituale, fino all’ultima: un caschetto nero corvino. Sui social i fan si sono divisi tra sostenitori e contrari al nuovo look di Ilary, ma in molti sembrano aver apprezzato l’insolito cambiamento della conduttrice.

Ilary Blasi: la parrucca mora seduce i fan

A Ilary Blasi piace giocare con le acconciature, e lo ha dimostrato al GF Vip indossando in ogni puntata una parrucca diversa: dalle meches biondo platino a un taglio corto e sbarazzino, fino a un caschetto corvino che fino ad ora nessuno aveva immaginato sul suo volto. Eppure, la scelta che svela chiaramente che non si tratterebbe altro che di una parrucca, sembra aver trovato l’approvazione di molti fan su Instagram, e chissà che in futuro la conduttrice non prenda veramente in considerazione l’idea di tingersi i capelli di quel colore.

Ilary Blasi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilaryblasiofficialfanclub/?hl=it

Ilary Blasi: una parrucca diversa in ogni puntata

Per il momento Ilary  Blasi ha messo in chiaro di non essere intenzionata a modificare la sua lunga e fluente chioma bionda. L’idea d’indossare una parrucca diversa in ogni puntata del GF Vip, le sarebbe stata data da alcuni programmi americani in cui le parrucche sarebbero tornate in voga, e poi dalla volontà di fare un omaggio a sua nonna:

“Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!”, ha detto in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dichiarando anche che Francesco Totti non sarebbe d’accordo nel vederla mora: “Io bruna?(…)Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda.” Su Instagram erano stati in molti a credere che quello della conduttrice fosse un nuovo taglio, e i fan si erano mostrati entusiasti nel vederla con i capelli scuri.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilaryblasiofficialfanclub/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
ilary blasi Instagram people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 09-11-2018


Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen: è divorzio

Kasia Smutniak: “Mia figlia libera di mettere la minigonna, non deve avere paura”