Fabrizio Corona e Asia Argento, la reazione di Silvia Provvedi

Sul settimanale Chi la foto del bacio tra Fabrizio Corona e Asia Argento: ecco come ha reagito la ex fidanzata del paparazzo, Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona non smette di sorprendere. Clamorose, infatti, le immagini pubblicate sul settimanale Chi, in cui l’ex re dei paparazzi è stato immortalato mentre bacia Asia Argento. Un fulmine a ciel sereno, dato che nessuno si sarebbe aspettato un legame tra i due, oltretutto in un momento particolare delle loro vite. Invece, a sorpresa, i due hanno trascorso del tempo insieme e non sono sfuggiti all’occhio dei fotografi del giornale diretto da Alfonso Signorini. Foto in cui è evidente la complicità tra i due, oltre al fatto che il bacio non lascia spazio ad alcun dubbio. Che sia nata una nuova coppia in un momento così delicato per i due?

Al Corriere della Sera, Fabrizio Corona ha raccontato qualche dettaglio in più di quel giorno: “Sono andato a parlarle veramente di lavoro”, ha detto l’ex paparazzo. “Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore. Asia mi piace molto”.

Al Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi ha dichiarato: “Se lo può tenere”, restando tranquilla e non manifestando alcuna emozione al riguardo.

Fabrizio Corona: con Silvia Provvedi è finita da pochi mesi

Il periodo che i due stanno attraversando non è dei migliori. Fabrizio Corona, uscito dal carcere, aveva ritrovato la sua ormai ex fidanzata, Silvia Provvedi e sembrava fosse per lui la volta buona. Invece durante l’estate la separazione, a sorpresa: i due hanno preso strade diverse e la Provvedi è anche rimasta sotto i riflettori con l’inizio dell’autunno, visto che è entrata nella casa del Grande Fratello.

CS_Fabrizio_Corona_Asia_Argento
Fabrizio Corona e Asia Argento

Prima l’intervista a Verissimo in cui ammetteva di non aver mai amato Silvia, poi la richiesta di perdono una volta entrato nella casa più spiata d’Italia: ma per la coppia è evidente che non c’è alcun futuro.

Asia Argento: a X Factor l’esclusione

Per Asia Argento è un periodo forse ancora peggiore: lo scandalo Jimmy Bennett, che ha dichiarato di essere stato violentato dall’attrice, è costato alla figlia di Dario Argento la poltrona di giudice ad X Factor, lasciata dopo aver fatto tutto il percorso, dalle audizioni agli Home Visit e dopo la scelta dei cantanti della propria squadra.

Sostituita da Sky, Asia è stata quindi estromessa nonostante si sia sempre difesa dalle accuse. E chissà che ora con Corona non si apra un altro capitolo.

ultimo aggiornamento: 09-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X