Le star che hanno detto no a Photoshop: ecco chi sono!

Sono molte le star in aperta polemica con la postproduzione fotografica e l’uso massivo di ritocchi: scopri le star che hanno detto no a Photoshop!

Da Keira Knightey a Kate Winslet, sono moltissime le star ad avere aperto battaglia contro Photoshop. Essere perfette per le riviste patinate, non significa del resto essere perfette con se stesse, e molte di queste donne ci tengono di più a sentirsi a proprio agio con il proprio corpo che vedersi canonicamente modificate: scopriamo chi sono le star che hanno detto no a Photoshop!

Keira Knighley dice no al fotoritocco!

Keira Knightley ha rifiutato categoricamente di posare a seno scoperto per alcuni servizi, sapendo che poi avrebbero modificato le sue misure con Photoshop. Il seno affatto pronunciato dell’attrice, è stato più volte oggetto di post produzione fotografica, e lei si è detta fortemente contraria:

“Ho visto il mio corpo manipolato così tante volte e per tanti motivi diversi – ha spiegato al Times – che a un certo punto ho detto: ‘Ok, ci sto a farmi riprendere in topless solo se la mia immagine non viene ritoccata in alcun modo’. Perché è importante dire che veramente non importa quale forma abbiamo, non importa l’apparenza”

Keira Knightley
Fonte Foto: https://www.instagram.com/keira_knightley_/?hl=it

Da Lara Stone a Kate Winslet: bellezza au naturel

Come lei anche la modella Lara Stone è stata più volte oggetto di modifiche con Photoshop, ma per il motivo inverso a quello della Knightley: le sue forme prorompenti non si omologano al meglio per le campagne d’alta moda. “Tutti possono avere le braccia grosse o le tette cadenti. Funziona così e io devo solo farmene una ragione. Sto provando ad accettarlo perché le cose che le donne possono fare col loro corpo sono incredibili”, ha raccontato la modella a Vanity Fair.

Kate Winslet ha sempre difeso con orgoglio le sue forme generose e le sue curve pronunciate. Su una copertina di GQ del 2003 l’attrice appariva magrissima e, in quell’occasione, aveva subito diffuso un comunicato nel quale si dissociava da quella foto: “Io non sono e non vorrei essere così”, aveva scritto sui suoi profili social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/keira_knightley_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X