Sono molte le star in aperta polemica con la postproduzione fotografica e l’uso massivo di ritocchi: scopri le star che hanno detto no a Photoshop!

Da Keira Knightey a Kate Winslet, sono moltissime le star ad avere aperto battaglia contro Photoshop. Essere perfette per le riviste patinate, non significa del resto essere perfette con se stesse, e molte di queste donne ci tengono di più a sentirsi a proprio agio con il proprio corpo che vedersi canonicamente modificate: scopriamo chi sono le star che hanno detto no a Photoshop!

Keira Knighley dice no al fotoritocco!

Keira Knightley ha rifiutato categoricamente di posare a seno scoperto per alcuni servizi, sapendo che poi avrebbero modificato le sue misure con Photoshop. Il seno affatto pronunciato dell’attrice, è stato più volte oggetto di post produzione fotografica, e lei si è detta fortemente contraria:

“Ho visto il mio corpo manipolato così tante volte e per tanti motivi diversi – ha spiegato al Times – che a un certo punto ho detto: ‘Ok, ci sto a farmi riprendere in topless solo se la mia immagine non viene ritoccata in alcun modo’. Perché è importante dire che veramente non importa quale forma abbiamo, non importa l’apparenza”

Keira Knightley
Fonte Foto: https://www.instagram.com/keira_knightley_/?hl=it

Da Lara Stone a Kate Winslet: bellezza au naturel

Come lei anche la modella Lara Stone è stata più volte oggetto di modifiche con Photoshop, ma per il motivo inverso a quello della Knightley: le sue forme prorompenti non si omologano al meglio per le campagne d’alta moda. “Tutti possono avere le braccia grosse o le tette cadenti. Funziona così e io devo solo farmene una ragione. Sto provando ad accettarlo perché le cose che le donne possono fare col loro corpo sono incredibili”, ha raccontato la modella a Vanity Fair.

Kate Winslet ha sempre difeso con orgoglio le sue forme generose e le sue curve pronunciate. Su una copertina di GQ del 2003 l’attrice appariva magrissima e, in quell’occasione, aveva subito diffuso un comunicato nel quale si dissociava da quella foto: “Io non sono e non vorrei essere così”, aveva scritto sui suoi profili social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/keira_knightley_/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-08-2018


Elisa Isoardi e Matteo Salvini: coccole ed effusioni hot

Vip nati sotto il segno del Leone!