Elisa Isoardi e Matteo Salvini: coccole ed effusioni hot

In attesa della nuova stagione televisiva, Elisa Isoardi si rilassa a Milano Marittima con il suo compagno, Matteo Salvini: altro che crisi…

Altro che crisi: la coppia formata dal ministro dell’interno, Matteo Salvini, e la futura conduttrice di “La Prova del Cuoco”, sono più uniti che mai. Nel senso letterale del termine, visto che Chi ha immortalato la coppia a Milano Marittima: non si sono certamente dimostrati timidi in pubblico, Salvini e la Isoardi. Effusioni e coccole abbastanza spinte, noncuranti dei presenti.

Le foto non mentono mai, men che meno in questo caso. E così, in attesa di una stagione televisiva che per Elisa Isoardi sarà certamente impegnativa, i due si ricaricano sotto il sole, in vacanza.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: coccole al sole

Una coppia affiatata e innamorata: gli scatti pubblicati sul settimanale Chi mostrano un Matteo Salvini decisamente diverso da quello che siamo abituati a vedere in pubblico. Stringe a sé la sua Elisa, la bacia, la coccola: relax e stacco dalla politica che ha visto proprio il ministro spesso protagonista negli ultimi mesi.

CS_Salvini_Isoardi
Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Per un attimo però Salvini ha dimenticato ogni problema concentrandosi solo sulla sua compagna, dimostrando alle malelingue che quella con la presentatrice, pronta a prendere il posto di Antonella Clerici, è una storia che non sta naufragando.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini convivono a Roma

Del resto che le cose tra i due stessero andando bene era chiaro dalle foto che avevano immortalato la coppia a due passi dalla nuova abitazione.

La coppia Isoardi-Salvini conve in un appartamento nelle vicinanze di Palazzo Chigi, a Roma: dopo aver lasciato la casa precedente, quella della Isoardi precedentemente nido d’amore dei due, ora ecco l’ulteriore passo, con una abitazione scelta insieme e condivisa. E a giudicare dalle ultime foto delle vacanze bollenti, nel loro nido d’amore va tutto benissimo.

ultimo aggiornamento: 07-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X