Vip nati sotto il segno del Leone!

È il segno di fuoco per eccellenza, è un dominatore tenace e passionale, amante della famiglia e della vita spericolata: scopriamo quali sono le star nate sotto il segno del Leone!

Dalla regina del pop Madonna alla straordinaria attrice Charlize Theron: scopriamo quali sono le star nate sotto il segno del leone, e tutte le caratteristiche che lo zodiaco sembra aver dato loro come caratteristica. Ecco cosa c’è da sapere sulle loro storie e sui lati dei loro caratteri che sembrano appartenere proprio a questo segno!

Le star nate sotto il segno del Leone: da Madonna a…

Madonna è nata il 16 agosto, e forse non è un caso che sia diventata la Regina della musica pop internazionale. Si è importa sulle scene musicali giovanissima, diventando una vera e propria icona di provocazione e rivolta. La figura di sua madre, una donna remissiva e pacata, ha segnato profondamente tutta la sua produzione (ha confessato lei stessa).

MADONNA
MADONNA

Durante i suoi esordi, nei primi anni 80, dichiarò in un’intervista a J. Randy Taraborrelli: “Le persone non sanno ancora quanto io sia brava, ma lo scopriranno presto. Nel giro di qualche anno tutti lo sapranno. Ho progettato di diventare una delle star più grandi di questo secolo.” La sua ambizione, il suo fascino e la sua sicurezza in se stessa l’hanno resa la popstar femminile più famosa di sempre, e non è un caso che i fan di tutto il mondo la riconoscano con il soprannome di Queen of Pop.

Anche Charlize Theron condivide con la bionda Queen Madge il natale sotto il focoso segno del Leone. Ha avuto un’infanzia complicata e, dopo diversi anni in collegio, ha assistito alla tragica scomparsa di suo padre (dedito all’alcolismo e con problemi di droga). Con la nascita dei suoi figli, August Theron e Jackson Theron (entrambi adottati da single), ha ritrovato la felicità e ha raccontato a IoDonna: “A me piace ridere, sono un’allegrona per natura, e ai drammi preferisco un buon bicchiere di vino e una risata. E al mondo non c’è nessuno che mi faccia ridere come i miei due ragazzi.”

Hilary Swank e Antonio Banderas: i leoni temerari

Hilary Swank è nata il 30 luglio 1974, e il Leone caratterizza sicuramente la sua parte del suo carattere più coraggiosa e intrepida. Ha vinto due Oscar come migliore attrice, ma nel 2018 ha deciso di mettere in pausa la sua carriera per occuparsi del padre malato. “Non lo considero un sacrificio. È stata una decisione istantanea.

Non c’è film che possa competere con la necessità di stare accanto a una persona che ami mentre sta lottando per sopravvivere. Un film è solo un film”, ha raccontato a Vanity Fair. Le sfide non spaventano Hilary Swank, e come tutte le star nate sotto il segno del Leone ha personalità da vendere.

Antonio Banderas, nato il 10 agosto del 1960, è anche lui un Leone. È partito dalla spagna giovanissimo, e ha conquistato Hollywood e il mondo intero. Dopo 25 anni di matrimonio ha divorziato dall’attrice Melanie Griffith, è sopravvissuto a un infarto e a un delicato intervento cardiaco. A Vanity Fair ha raccontato: “Felicità è una parola che non amo, è passiva e indica uno stato d’animo momentaneo. Preferisco una parola che in spagnolo è molto bella, alegría: significa gioia di vivere, un modo di aggredire la vita, è più attiva e penso di averla ancora.”

ultimo aggiornamento: 08-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X