A St. Troipez la luna si sveglia con Elton John e David Furnish

Elton John ed il suo fidanzato sono stati fotografati nella famosissima località estiva. I due fanno furore e confermano che la storia va a gonfie vele.

chiudi

Caricamento Player...

Resa celebre da un immortale successo canoro di Peppino di Capri, St. Tropez è una delle località estive più rinomate della Francia e dell’intero Mediterraneo. Soprattutto, è la meta scelta da Elton John per trascorrere un periodo di villeggiatura. A fargli compagnia, insieme a numerose star della televisione e dello spettacolo di mezza Europa, l’inseparabile fidanzato David Furnish, da cui il cantante non si allontana praticamente mai.

I due fidanzati sono stati fotografati in procinto di recarsi al Club 55, uno dei locali storici di St. Tropez. Elton John ha scelto un abbigliamento casual: polo blu, pantaloncini arancioni, scarpe abbinate con tanto di borchie.

Elton John
Elton John

Una tenuta vacanziera, insomma. Del resto, Elton John non ha mai dato troppo peso alle chiacchiere.

L’ultima riguarda la decisione, vera o presunta, di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. La notizia è stata smentita ufficialmente, ma il dubbio resta. Elton John avrebbe espresso il desiderio di dedicare più tempo ai figli adottivi Zachary, di 3 anni, ed Elijah di un anno e mezzo, una esigenza difficilmente conciliabile con la sua carriera di rockstar. A queste vicissitudini, però, ora Elton John non vuole pensare. Col suo David, che sposerà l’anno prossimo, vuole godersi la bella vita di St. Tropez.