Da un sondaggio emerge che le donne preferiscono conquistare gli uomini sposati.

Chi l’avrebbe mai detto che un piccolo anello d’oro potesse far inclinare così tanto l’ago della bilancia delle donne in cerca di un amante! Eppure, da un sondaggio emerge che, alla vista della fede, le donne fanno come il toro con il rosso: partono all’attacco e finché non hanno conquistato uomini sposati non demordono.

La fede è un sintomo di garanzia in quanto, soprattutto passata la quarantina, chi è rimasto single potrebbe essere uno scapolone incallito o un uomo non predisposto alle relazioni con l’altro sesso.

Ecco perché, il 53% delle donne afferma di scegliere la propria preda proprio perché indossa l’anello matrimoniale. Incuranti del fatto che gli uomini abbiano potuto, con questo gesto, giurare fedeltà alle proprie mogli, le donne partono all’attacco per conquistare la preda più difficile: l’uomo sposato. La riuscita ha il sapore della vittoria, e le donne amano riuscire ad infrangere i loro limiti portandosi al di là del lecito e al di là delle convenzioni.

Le donne che mirano alla fede, non cercano poi un partner con cui sostituire il marito ma, più semplicemente, hanno sete di conquista e di trasgressione.

Poi, se alcune donne scelgono l’uomo in base all’anello che indossa all’anulare della mano sinistra, altre (esattamente il 25% del campione) vanno a caccia dell’eleganza nel vestire. Giacca e cravatta sono segnale di un lavoro ben retribuito e l’eleganza rappresenta una qualità imprescindibile; inoltre l’uomo con la cravatta sarà sicuramente sottoposto a orari di lavoro stressanti, con improvvise riunioni serali.

Infine, il 22% delle donne mirerà a conquistare l’uomo palestrato. I muscoli non sono mai disdegnati dalle donne italiane che ammettono di apprezzare l’uomo virile che tiene al suo aspetto fisico.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2022 9:29


A St. Troipez la luna si sveglia con Elton John e David Furnish

Chiacchiere sotto l’ombrellone: i consigli per conquistare in vacanza