Clamoroso: Pamela Anderson e Rick Salomon di nuovo insieme… prima del divorzio

Pamela Anderson e Rick Salomon avevano comunicato la loro separazione ma a guardarli assieme l’impressione è diametralmente opposta. C’è da crederci?

chiudi

Caricamento Player...

Più che una relazione, sembra un viaggio sulle montagne russe. L’amore tra Pamela Anderson e Rick Solomon vive di picchi improvvisi, pindarici. Quasi impossibili, se si pensa che l’ex bagnina di Baywatch e il suo compagno i sono sposati in seconde nozze sei mesi fa, l’altro giorno hanno presentato le pratiche per il divorzio ed infine sono stati pizzicati, come due innamoratini, in atteggiamenti molto intimi a Malibu, in California.

Baci, abbracci, carezze e tenerezze, come se non fosse successo niente. Questo, almeno, hanno confessato i tanti testimoni oculari che poi hanno riferito tutto alla testata E! News. Mano nella mano come in un romantico promenade, i due sposini in procinto di secondo divorzio sembravano il ritratto stesso dell’amore e della passione.

Già nell’ottobre del 2007, per la verità, Pamela Anderson e Rick Salomon divorziarono dopo appena due mesi. Questa volta erano riusciti ad arrivare a sei, prima del nuovo clamoroso colpo di scena. Probabilmente a questo punto l’ex bagnina e Salomon faranno di tutto per accelerare le pratiche e avvicinare ancor di più il giorno del divorzio. Perché? Ma per risposarsi di nuovo, no.