La prima stagione è stata un vero e proprio successo, ora in tanti attendono l’uscita di Squid Game 2, che è stata confermata.

Tra le serie TV evento di Netflix del 2021 c’è sicuramente Squid Game, che ha battuto ogni record di visione e streaming sulla piattaforma. L’uscita di questa serie per quanto riguarda l’Europa, era passata inizialmente un po’ sotto silenzio ma poi c’è stato un boom ed è iniziata una vera mania. È così che dopo aver visti i primi 9 episodi (quelli appunto della prima stagione) in tanti si sono domandati se Squid Game 2 si farà. La risposta è sì: l’ha data il regista e sceneggiatore, Hwang Dong-Hyuk, con la conferma in seguito di Netflix dell’inizio della produzione.

Squid Game 2, quando esce?

Il finale apertissimo con cui si è concluso il nono e ultimo episodio della prima stagione di Squid Game aveva lasciato intendere che una seconda stagione era cosa quasi fatta. Lo sceneggiatore è stato intervistato a Los Angeles e ha confermato l’inizio dei lavori. “C’è stata molta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione di Squid game che mi sono quasi sentito come se non avessi altra scelta” ha detto.

Quando esce sulla piattaforma streaming? A questa domanda è per il momento non si può ancora rispondere, di certo c’è ancora da aspettare.

Squid Game
Squid Game

“Ci sarà assolutamente una seconda stagione. È già tutta nella mia testa e attualmente mi trovo nella fase del processo creativo. Ma mi sento anche di affermare che è ancora troppo presto per dire quando si concretizzera e come. Per cui, vi faccio una promessa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo” ha spiegato Hwang Dong-hyuk.

Anche Netflix ha annunciato ufficialmente l’uscita di Squid Game 2 con un post pubblicato sui propri profili social: “Pronti. Partenza. Via. Squid Game continua, Solo su Netflix”. Potrebbe essere nel 2022 o nel 2023 secondo alcune indiscrezioni.

https://www.instagram.com/reel/CetgAPJgeJa/?utm_source=ig_embed&ig_rid=cdf20864-c779-4d3b-82b7-77ddb858fe0f

Squid Game 2: il cast

Il protagonista principale di Squid Game 2 dovrebbe essere quindi sempre Song Gi-hun che, come si è visto alla fine della prima stagione, dopo aver vinto il gioco e aver incassato il ricco premio in denaro decidere di non partire per gli Stati Uniti per smascherare e combattere l’organizzazione segreta che c’è dietro al terrificante gioco.

A interpretare questo personaggio nella prima stagione è stato Lee Jung-jae ed è evidente che l’attore sudcoreano debba essere quindi riarruolato per la parte. Resta da capire chi eventualmente vedremo al suo fianco.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Amadeus vuole Drusilla Foer a Sanremo 2023? L’indiscrezione

Chi vuole sposare mia mamma? Caterina Balivo su TV8 con un nuovo dating show