Squadra Antimafia 8: quando andrà in onda la nuova stagione

Vuoi seguire le nuove puntate della fiction televisiva di successo Squadra Antimafia 8 su Canale 5? Ecco quando e dove andrà in onda

chiudi

Caricamento Player...

Squadra Antimafia 8 ritorna da settembre in prima serata su Canale 5. La nuova stagione segna il definitivo addio di Marco Bocci (alias Domenico Calcaterra) e di Giulia Michelin (alias Rosy Abate). La fiction riprende con grandi ritorni e tante new entry pronta a conquistare ancora una volta il pubblico italiano. La prima puntata è stata trasmessa l’8 settembre in prima serata su Canale 5. La fiction, scritta da Sandrone Dazieri, Valter Lupo e Giorgio Nerone, è diretta da Renato De Maria e Samad Zarmandili.

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss

Squadra Antimafia 8 segna il ritorno del boss Giovanni Reitani. Intanto la squadra perde il suo vicequestore Davide Tempofosco rimasto vittima durante un attentato, mentre Vito Sciuto resta paralizzato. Anna Cantalupo, la compagna di Tempofosco, crea una nuova squadra denominata Squadra Duomo per scoprire chi è stato ad uccidere il suo uomo. Nonostante le resistenze del Questore Licata, Anna decide di arruolare in squadra tre nuovi elementi. Si tratta del vicequestore sezione omicidi Carlo Nigro, interpretato da Giulio Berruti, dell’ispettore esperto di antidroga Giano Settembrini e la poliziotta Rosalia Bertinelli. Intanto nella città di Catania ritorna il boss Giovanni Reitani. Dopo quarant’anni di esilio il boss ha covato dentro di sé il desiderio di vendetta contro le persone che gli hanno rovinato la vita. Non solo è tornato a Catania per riconquistare un ruolo di potere nella mafia. Ritorna in città anche il pluriomicida Filippo De Silva e Rachele Ragno evaso dall’ospedale in cui era sottoposto per delle cure.

Quando andrà in onda

La nuova stagione di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss ha debuttato lo scorso 8 settembre in prima serata su Raiuno. La nuova stagione ha segnato l’addio definitivo di tanti personaggi storici, ma vedrà anche l’arrivo di tanti volti nuovi pronti a regalare tante sorprese e colpi di scena. L’ottava stagione, prodotta da Taodue per Mediaset, andrà in onda tutti i giovedì in prima serata alle 21.10 su Canale. Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss è composta da 10 puntate.

(fonte foto: Facebook)