Hello Goodbye, quando andrà in onda il nuovo programma di Rete4

Scopri quando andrà in onda Hello Goodbye, il nuovo programma pomeridiano trasmesso su Rete 4 e condotto dalla ex iena Marco Berry

chiudi

Caricamento Player...

Hello Goodbye è il nome di un nuovo programma televisivo. Si tratta di un nuovo format in arrivo prossimamente su Rete 4. A condurre la prima stagione sarà Marco Berry, volto televisivo molto amato dal pubblico e in passato protagonista di programmi come “Invisibili” e “Inarrestabili” attualmente in replica in seconda serata su Rete 4.

Hello Goodbye: novità per Rete 4

Hello Goodbye rappresenta una delle pochissime novità annunciate da Mediaset per Rete 4. Il nuovo programma sarà affidato alla conduzione di Marco Berry e con molta probabilità verrà trasmesso prossimamente durante il daytime di Rete 4. Una nuova striscia pomeridiana quindi per un format moderno affidato al volto di Marco Berry, conduttore su cui il nuovo direttore di Rete 4 ha deciso di puntare. Reduce dai successi di critica e pubblico dei programmi “Invisibili” ed “Inarrestabile”, Marco Berry è stato avvisato in aeroporto intento a registrare le prime puntate del nuovo programma Hello Goodbye che vedremo molto presto in televisione. Stando ad un tweet pubblicato sulla pagina social di Rete 4, il nuovo format racconterà le storie di persone incrociate in aeroporto. Tra partenza ed arrivi, siamo sicuri che Marco Berry ci riserverà tante nuove ed emozionanti sorprese.

Hello Goodbye: quando andrà in onda

Il nuovo programma Hello Goodbye arriverà presto in tv. Una cosa è certa: il nuovo format per la televisione rappresenta una nuova sfida per la rete Mediaset e per il nuovo direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi. Una sfida affidata al talento e alla conduzione di Marco Berry, iene dal piglio deciso che già dimostrato sul campo le sue qualità di narratore e cronista. Dopo i grandi successi di programmi come “Invisibili”, Marco Berry si prepara a raccontare in televisione interessanti storie di persone incrociate in arrivo e in partenza in aeroporto. “Hello” (“ciao”) e “Goodbye” (“arrivederci”) sono le parole più ascoltate all’interno di un aeroporto, crocevia di incontro di popoli, culture e persone. Si parlerà di storie d’amore, di abbandono, di partenze, ma anche di dolore, amicizia. Storie emozionanti pronte a coinvolgervi.

(fonte foto: Facebook)