Scopri chi è il conduttore della prima edizione di Bring the noise, il nuovo game show musicale trasmesso in prima serata su Italia 1

Bring the noise è il nuovo game show musicale di Italia 1. L’edizione italiana del popolare game show inglese arriva in Italia con la prima edizione affidata alla conduzione dell’energico e travolgente Alvin.

Bring the noise

Inizialmente doveva chiamarsi “People come together”, ma il nuovo game show musicale di Italia 1 ha deciso di cambiare nome. Si chiama “Bring the noise” il nuovo atteso game show musicale condotto da Alvin in prima serata su Italia 1. A presentarlo in maniera ironica e divertente è stato lo stesso conduttore Alvin con alcuni video pubblicati sui social in cui si diverte ad imitare Justin Timberlake e il successo dell’estate “Can’t stop the feeling”. Riuscirà Bring the noise a conquistare il pubblico italiano?

Chi conduce?

Il conduttore della prima edizione di Bring the noise è Alvin. Classe 1977, Alvin nome d’arte di Alberto Bonato è nato il 18 ottobre a Rho. Debutta nel mondo dello spettacolo nel 1998 diventando uno dei conduttori del canale Disney Channel. Due anni dopo arriva su Italia 1 con il programma Speed e nel 2001 con Chiara Tortorella conduce “Rapido” magazine musicale di Italia 1. Dopo l’esperienza a Mediaset approda a La7 dove conduce “Fluido” insieme ai colleghi di Disney Channel. A settembre ritorna a Mediaset dove con Gaia Bermani conduce “Mosquito”. Nel 2002 la grande popolarità: è il conduttore di “Top of the Pops”, programma musicale di successo di Raidue. Durante l’estate 2003 conduce con Ilary Blasi il tour di “Top of the pops” e a settembre dello stesso anno approda su Raidue con “Cd Live”. Nel 2004 debutta anche nel mondo delle fiction: partecipa alla serie tv “Diritto di difesa” trasmessa su Rai2. Dal 2009 partecipa con successo a diverse edizioni di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin e nel 2015 diventa inviato per due edizioni de “L’Isola dei Famosi” trasmessa su Canale 5.


Hello Goodbye, quando andrà in onda il nuovo programma di Rete4

Aida Yespica, come contattare la showgirl sui social