Bring the noise: chi conduce il game show di Italia 1

Scopri chi è il conduttore della prima edizione di Bring the noise, il nuovo game show musicale trasmesso in prima serata su Italia 1

chiudi

Caricamento Player...

Bring the noise è il nuovo game show musicale di Italia 1. L’edizione italiana del popolare game show inglese arriva in Italia con la prima edizione affidata alla conduzione dell’energico e travolgente Alvin.

Bring the noise

Inizialmente doveva chiamarsi “People come together”, ma il nuovo game show musicale di Italia 1 ha deciso di cambiare nome. Si chiama “Bring the noise” il nuovo atteso game show musicale condotto da Alvin in prima serata su Italia 1. A presentarlo in maniera ironica e divertente è stato lo stesso conduttore Alvin con alcuni video pubblicati sui social in cui si diverte ad imitare Justin Timberlake e il successo dell’estate “Can’t stop the feeling”. Riuscirà Bring the noise a conquistare il pubblico italiano?

Chi conduce?

Il conduttore della prima edizione di Bring the noise è Alvin. Classe 1977, Alvin nome d’arte di Alberto Bonato è nato il 18 ottobre a Rho. Debutta nel mondo dello spettacolo nel 1998 diventando uno dei conduttori del canale Disney Channel. Due anni dopo arriva su Italia 1 con il programma Speed e nel 2001 con Chiara Tortorella conduce “Rapido” magazine musicale di Italia 1. Dopo l’esperienza a Mediaset approda a La7 dove conduce “Fluido” insieme ai colleghi di Disney Channel. A settembre ritorna a Mediaset dove con Gaia Bermani conduce “Mosquito”. Nel 2002 la grande popolarità: è il conduttore di “Top of the Pops”, programma musicale di successo di Raidue. Durante l’estate 2003 conduce con Ilary Blasi il tour di “Top of the pops” e a settembre dello stesso anno approda su Raidue con “Cd Live”. Nel 2004 debutta anche nel mondo delle fiction: partecipa alla serie tv “Diritto di difesa” trasmessa su Rai2. Dal 2009 partecipa con successo a diverse edizioni di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin e nel 2015 diventa inviato per due edizioni de “L’Isola dei Famosi” trasmessa su Canale 5.

(fonte foto: Facebook)