Aida Yespica, come contattare la showgirl sui social

Vuoi seguire sui social network Aida Yespica? Ecco tutti i profili ufficiali della prorompente showgirl, attrice e modella venezuelana

chiudi

Caricamento Player...

Aida Yespica è uno dei volti noti della televisione italiana. Showgirl, attrice, modella e conduttrice dopo un periodo di grande successo in Italia ha deciso di trasferirsi a Los Angeles con il compagno Roger Jenkins e il figlio Aron.

Chi è Aida Yespica

Aida Yespica incarna la tipica bellezza venezuelana. Classe 1982, Aida a soli 21 anni lascia il suo paese per lavorare nel mondo della moda. Decide così di trasferirsi a Milano dove comincia a posare per diversi settimanali glamour e dove conquista il pubblico maschile con quattro calendari senza veli. Le sue foto fanno letteralmente impazzire il pubblico maschile al punto che un suo calendario è tra i più venduti della stagione. Intanto Aida comincia a farsi conoscere anche nel mondo della televisione. La svolta arriva nel 2004 quando partecipa alla seconda edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”. Il programma le regala una grandissima visibilità al punto che dal 2006 al 2008 diventa la soubrette di punta di tre spettacoli televisivi della Compagnia del Bagaglino trasmessi su Canale 5. Seguono svariate trasmissioni televisive, ospitate e qualche piccola parte in sit-com e film.

Come contattare sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche Aida Yespica è presente su tutti i social newtork. Uno dei più utilizzati ed aggiornati dalla bella showgirl venezuelana è Instagram dove condivide tantissimi scatti di servizi fotografici, ma anche di momenti di intimità con il suo piccolo grande amore Aron! Una finestra sulla vita reale di una delle più belle showgirl che da qualche anno ha deciso di salutare l’Italia per trasferirsi a Los Angeles dove attualmente lavora come modella e attrice. Per chi volesse contattarla e seguirla sui social ecco tutti profili ufficiali gestiti dalla stessa showgirl: profilo instragram @aidayespica27official e il profilo Twitter @Aidayespica27. Non disponibile, almeno al momento, il profilo Facebook.

(fonte foto: Instagram)