Nonostante ricordi molto Instagram, sia nel layout che nel funzionamento, il nuovo Spring non è un social network, ma bensì un nuovo modo di fare shopping.

Spring è una nuova app dedicata allo shopping online, dove sono presenti oltre 70 brand di moda e tendenza. Contraddistinta da uno stile grafico tipo Instagram, viene presentato come un nuovo modo di fare shopping.

Tramite Spring si potranno acquistare marchi di moda, scoprire gli stilisti emergenti e tutti i prodotti fashion in costante aggiornamento.

La nuova app Spring è già disponibile sull’Apple Store ed è compatibile con i dispositivi apple, ma richiede iOS 6.1 o le versioni successive. Inoltre Spring è un App scaricabile gratuitamente in quanto la società guadagna una % sui prodotti acquistati dagli utenti.

Spring viene definita l’Instagram della moda poichè si presente con una carrellata di immagini che l’utente può scorrere, nonchè foto di prodotti e foto di modelle che indossano i prodotti di moda ed hanno il  pulsante acquista di cui si può usufruire in qualsiasi momento.

Le fashion victims accanite lo definirebbero un sogno che diventa realtà e dev’essere proprio a loro che hanno pensato i creatori di Springs quando hanno avuto l’idea di creare questa applicazione.

E se è vero che con Spring lo shopping non sarà più lo stesso, non ci resta che provarla!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-08-2014


È morto all’età di 96 anni Dominick “Don” Pardo, conduttore del “Saturday Night Live”

E’ in arrivo il thriller-horror Liberaci dal male diretto da Scott Derrickson