Spread: la collezione del brand per la stagione invernale

Piumini con stampe d’ispirazione giapponese, parka con dettagli in eco pelliccia e gilet : i capispalla di Spread per questo autunno-inverno.

chiudi

Caricamento Player...

È grazie ai suoi piumini reversibili, colorati e ultraleggeri, che il brand comasco Spread si è fatto conoscere e apprezzare in tutto il mondo, facendosi largo nel mondo fashion con le sue creazioni femminili e ricercate. I capispalla di Spread già da un po’ sono sotto i riflettori, hanno catturato l’attenzione di prestigiose boutique e importanti store internazionali e stanno iniziando a ottenere un grande riscontro da parte del pubblico femminile.

La collezione realizzata dal brand in vista della stagione invernale è un tripudio di fantasie geometriche, d’ispirazione giapponese e dalle tonalità delicate ed è davvero molto versatile e sfruttabile sia nel quotidiano che nelle occasioni più eleganti.

Questa nuova linea pensata per l’autunno-inverno 2016-2017 si compone di piumini double face in piuma d’oca, giacconi in eco pelliccia e caldi parka dai colori accesi.  Ma scopriamo insieme i capispalla che fanno parte di questa nuova collezione invernale.

I piumini e i gilet: le proposte di Spread per l’inverno

I piumini di punta del brand sono quelli corti dai colori vivaci, con cappuccio in eco pelliccia removibile, quelli più lunghi, con stampe multicolore con dettagli di pelliccia ecologica su collo e polsini, e i modelli cropped, a maniche corte, con fantasie floreali, disegni geometrici e altre stampe dai colori più intensi.

Di ottima fattura anche i gilet in tessuto tecnico, a tinta unita o stampati, con collo alto e zip e interno in piuma d’oca.

I parka di Spread

Il classico parka verde militare, rivisitato dal brand per la stagione fredda, è il capo giusto da portare sopra i gilet per sopravvivere con stile alle temperature più rigide. I modelli più lunghi, prevalentemente monocolore, presentano una fodera interna stampata e sono l’ideale per completare qualunque casual look.