I contatti sui social di Diletta Puecher

I riferimenti sul web per seguire la nuova fiamma di Stefano de Martino

chiudi

Caricamento Player...

Ormai da tempo la notizia infiamma giornali di gossip e il web. Tutti alla ricerca di notizie e curiosità sulla bella modella Diletta Puecher e sui particolari dell’incontro e della storia con Stefano De Martino.

I due sono ancora piuttosto silenziosi e riservati al riguardo e smentiscono i rumors; ma la notizia ormai sembra supportata da una serie di particolari che danno conferma; manca solo lo scatto definitivo.

Noi vi forniamo i riferimenti social per seguire da vicino le novità che riguardano la giovane modella.

I riferimenti social di Diletta Puecher

La pagina Facebook mostra qualche scatto piuttosto sensuale con foto in bianco e nero e qualche scatto tratto da campagne pubblicitarie e per brand di moda e riviste specializzate. Molto bello lo scatto utilizzato come immagine di profilo che ci mostra i suoi occhi scuri in uno sguardo che ha conquistato tanti fan e anche la nuova fiamma, il ballerino De Martino.

Tanti i riferimenti al calcio e alle trasmissioni in cui è stata ospite, segno di una notorietà che, sebbene così giovane, la sta raggiungerndo velocemente.

La pagina Instagram mostra tanti scatti con colleghe modelle, qualche foto con celebrità del mondo dello spettacolo e non solo. Gli scatti tratti da alcune campagne pubblicitarie in cui si mostra in tutta la sua bellezza, quasi acqua e sapone, le foto con gli amici e le amiche in cui sempre sorridente, si svela la solarità e il suo modo spontaneo e divertente, che sembra essere stata l’arma in più che ha conquistato Stefano in questo periodo difficile della sua vita sentimentale.

Nonostante i due non vogliano pubblicità e attenzione sulla storia, spiccano delle immagini piuttosto interessanti: un cuore nel cappuccino e un biscotto a forma di cuore che sembra svelare un periodo felice sentimentalmente per la modella.

Il contatto Twitter mostra molti post che ci fanno conoscere meglio i suoi interessi, spunta anche qualche immagine del passato che ce la mostra ancora giovanissima, acqua e sapone, lontana dal mondo dello spettacolo.

 

Fonte immagine: facebook.com/diletta.puecher/