Dallo store monomarca di Cortina d’Ampezzo alle altre boutique presenti in Italia e all’estero: gli indirizzi da segnare per fare acquisti da Spread.

Piumini dalle stampe più svariate, pellicce ecologiche, gilet smanicati, parka: Spread, il brand comasco di capispalla alla moda, ha lanciato per la stagione invernale una collezione ricca di proposte interessanti che vengono incontro alle esigenze delle donne dallo stile urban-chic, che amano mixare nei loro look capi sportivi a quelli più eleganti, ma anche di quelle che in genere sfoggiano un abbigliamento più convenzionale.

I capispalla invernali di Spread si prestano ad abbinamenti di ogni genere e si possono benissimo sfruttare in ogni momento della vita quotidiana, di giorno, per valorizzare i casual look, di sera, per completare al meglio anche gli outfit più ricercati.

Dove acquistare i capispalla di Spread? Ecco gli indirizzi da segnare!

I negozi del brand presenti  sul territorio nazionale

Da nord a sud, sono diverse le boutique in cui trovare i capispalla che portano la firma di Spread. A Cortina d’Ampezzo, in via Cesare Battisti 6, c’è l’unico negozio monomarca del marchio in cui è possibile visionare tutti i pezzi che compongono la nuova collezione invernale.

Ma i piumini double face e gli altri capispalla del brand si possono acquistare anche in tante altre città italiane, nelle boutique presenti a Milano, presso la Rinascente, a Livigno, Lecco, Viareggio e Cervia e ancora a Santa Margherita Ligure, Parma, Salsomaggiore, Riccione e anche un po’ più giù, nei due punti vendita romani e nello store siciliano sito a Ragusa.

In negozi di Spread all’estero

Spread è un brand che si sta ormai espandendo anche all’estero e sono diversi i negozi aperti in giro per l’Europa. Chi si trova in viaggio, può infatti trovare nuovi store del brand a S. Tropez, Parigi, Vienna, Bruxelles e Bilbao.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2016


La carriera di Manuel Vallicella

Saldi online: come affrontare al meglio la stagione degli sconti