Spread: dove comprare i piumini e gli altri capi della collezione invernale

Dallo store monomarca di Cortina d’Ampezzo alle altre boutique presenti in Italia e all’estero: gli indirizzi da segnare per fare acquisti da Spread.

chiudi

Caricamento Player...

Piumini dalle stampe più svariate, pellicce ecologiche, gilet smanicati, parka: Spread, il brand comasco di capispalla alla moda, ha lanciato per la stagione invernale una collezione ricca di proposte interessanti che vengono incontro alle esigenze delle donne dallo stile urban-chic, che amano mixare nei loro look capi sportivi a quelli più eleganti, ma anche di quelle che in genere sfoggiano un abbigliamento più convenzionale.

I capispalla invernali di Spread si prestano ad abbinamenti di ogni genere e si possono benissimo sfruttare in ogni momento della vita quotidiana, di giorno, per valorizzare i casual look, di sera, per completare al meglio anche gli outfit più ricercati.

Dove acquistare i capispalla di Spread? Ecco gli indirizzi da segnare!

I negozi del brand presenti  sul territorio nazionale

Da nord a sud, sono diverse le boutique in cui trovare i capispalla che portano la firma di Spread. A Cortina d’Ampezzo, in via Cesare Battisti 6, c’è l’unico negozio monomarca del marchio in cui è possibile visionare tutti i pezzi che compongono la nuova collezione invernale.

Ma i piumini double face e gli altri capispalla del brand si possono acquistare anche in tante altre città italiane, nelle boutique presenti a Milano, presso la Rinascente, a Livigno, Lecco, Viareggio e Cervia e ancora a Santa Margherita Ligure, Parma, Salsomaggiore, Riccione e anche un po’ più giù, nei due punti vendita romani e nello store siciliano sito a Ragusa.

In negozi di Spread all’estero

Spread è un brand che si sta ormai espandendo anche all’estero e sono diversi i negozi aperti in giro per l’Europa. Chi si trova in viaggio, può infatti trovare nuovi store del brand a S. Tropez, Parigi, Vienna, Bruxelles e Bilbao.