Spread: come abbinare i capispalla della collezione autunno-inverno

Piumini e parka dai colori accesi per il giorno, eco-pellicce e piumini dalle stampe raffinate per la sera: come indossare i capispalla di Spread.

chiudi

Caricamento Player...

Già acquistati i nuovi capispalla pesanti con cui affrontare anche le più rigide temperature invernali senza patire troppo il freddo? Se non lo avete ancora fatto e quest’anno volete investire su qualcosa di davvero originale, prendete in considerazione l’idea di acquistare un capospalla firmato Spread!

Questo marchio italiano, specializzato nella realizzazione di gilet, parka, pellicce ecologiche e piumini reversibili dalle stampe inedite, propone per questo autunno-inverno una collezione di capispalla dall’imbottitura leggerissima che assicurano il massimo comfort in qualsiasi momento della giornata.

I capispalla di Spread per il giorno

Per le occasioni informali o nel tempo libero potreste indossare piumini con cappuccio dai colori accesi, da portare con pantaloni culotte, pullover con le trecce e sneakers o con un paio di jeans flared, una t-shirt e delle stringate. Per vivacizzare il vostro look optate per i modelli cropped, a maniche corte e dalle stampe geometriche, da indossare sopra a maglie a manica lunga, camicie o pullover di maglia fina.

Per un look sportivo scegliete il parka verde e indossatelo con abiti in maglia, leggins e stivaletti oppure, per un mood più rock, sfoggiatelo con minigonna, collant coprenti e un paio di anfibi.

Quando le temperature torneranno a salire, acquistate i gilet smanicati e portarteli sopra una giacca di jeans o di pelle: darete un tocco di colore in più al vostro look.

I capispalla di Spread per la sera

I piumini a tinta unita o con stampe dai colori tenui, meglio se senza cappuccio, sono i più facili da indossare di sera e si abbinano bene anche agli outfit più formali. Potete indossarli con abiti corti e stivali sopra il ginocchio, con gonne plissettate e décolleté o con pantaloni palazzo, bluse e sandali alti. Se volete un outfit ancora più raffinato, scegliete un’eco-pelliccia: renderete unico il vostro look da sera.